Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Monitor clear blue

CHIARA, il 19 Maggio 2019 alle 12:37 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze qualcuna qui usa il monitor della clearblue, il computerino per intenderci? Opinioni?

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 21 Maggio 2019 alle 16:26
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🤞🤞🤞
    certo ti faccio sapere, tienimi aggiornata anche tu🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', sono contenta, almeno nella sfortuna ne sei uscita. Ora incrociamo le dita e si ricomincia! Fammi sapere come va martedì!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene 😊
    finalmente questo weekend sono finite le perdite..ho fatto la visita mercoledì ma c’erano ancora residui..adesso devo tornare martedì prossimo!
    Visto che sono finite le perdite, abbiamo ripreso ad avere rapporti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia, magari!!
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia ti auguro che questo mese sia quello giusto 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito! Grazie milleSmiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente deve iniziare a conoscerti, i prossimi mesi probabilmente ti chiederà di iniziare più tardi! Non so quanti giorni di alto segni, ma sicuramente ne segna 2 di picco! A quanto ho capito loro dicono di concentrare i rapporti da quando segna alto e di aumentare durante il picco. Io lo uso da poco per dei problemi che ho avuto, ma comunque due anni fa sono rimasta incinta avendo rapporti tutte le sere nella settimana dell'ovulazione, segnata dalla app. Qualcuno dice invece di avere rapporti un giorno si ed un giorno no..non saprei che consigliarti, questo dipende anche da tuo marito, dalla resistenza dello sperma, da quanto ci mette a rigenerarsi. Comunque ho fatto controlli incrociati con gli stick canadesi ed il primo giorno di picco sono positivi anche quelli, al secondo invece sono già un po' sbiaditi, quindi inizio a calcolare le ore dall'ovulazione dal primo picco!
    Ti lascio una foto

Monitor clear blue 1
    • Rispondi
  • C
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, da ieri alto anche per me... ho letto da qualche parte (ma non so se ho capito bene) che da quando rileva alto rimane così per 4 gg poi dà picco (ovviamente SE c'è ovulazione) per due giorni. Probabilmente ho avuto tanti giorni di basso perchè è l primo mese che lo uso, e mi ha chiesto gli stick dal 6 pm, forse deve "conoscermi"...

In ogni caso mi chiedevo da quando appare alto e si inizia a vedere il muco quando sarebbe meglio concentrare i rapporti? Ho letto anche che si dovrebbero avere a giorni alterni ma sicuramente in quello dell'ovulazione e in quello dopo... so che sono mille domande ma sono davvero ciompa su questi argomenti...Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da qualche mese. Quando non mi da il picco è perché non ovulo. Lo trovo molto valido. Però in genere, anche senza picco, mi da alto, non basso, per la maggior parte del tempo.
    • Rispondi
  • C
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia cercavo appunto esperienze di altre persone che lo avevano usato... Io sono al primo ciclo di utilizzo mi ha chiesto di eseguire gli stick dal 6 pm oggi sono al 12 pm e mi dà ancora basso... Secondo i miei calcoli dovrei avere l ovulazione giovedì... Quindi non capisco come mai ho ancora questo risultato..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato sia per rimanere incinta che come anticoncezionale e mi trovo benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione