Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Monitor di fertilità clearblue

Valentina, il 7 Ottobre 2016 alle 10:56

Pubblicato in Future mamme 43

Buongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per concepire Ho avuto un aborto a luglio e purtroppo dopo tale evento il mio ciclo, già irregolare prima, è...
Buongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per concepire Smiley tongue Ho avuto un aborto a luglio e purtroppo dopo tale evento il mio ciclo, già irregolare prima, è completamente impazzito! Non riesco più a capire se ovulo, quando ovulo, ho cicli di 20gg e cicli di 40gg .... La mia ginecologa mi ha consigliato questo monitor che aiuta a capire quando ovulo, se ovulo, utilizzando degli stick di ovulazione a partire dalla fine del ciclo. Mi calcola automaticamente in base a quando ovulo il giorno in cui mi dovrebbe venire il ciclo e fa anche da test di gravidanza. Una volta acquistato il monitor la spesa è di circa EUR19,00 al mese per gli stick (10 stick di ovulazione e 4 stick per test di gravidanza).Qualcuna di voi lo sta usando o lo ha usato per rimanere incinta? Esperienze? Ho letto che aumenta di quasi il 90% le possibilità....

Monitor di fertilità clearblue - 1

43 Risposte

• Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio sapere come va.. io ho anche cicli lunghi e irregolari se anche questo mese nn e andato ce lo regaleremo anche noi mi sa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta andando! ? Spero ti porti la stessa fortuna che ha portato a me ! Subito incinta !
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato una cosa simile...era sempre un clearblue con un test digitale e degli stick usa e getta che mi dicevano l'ovulazione...dopo 15 giorni sono rimasta incinta Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo comprato anche io ... e ho appena iniziato ad usarlo ... Oggi ho effettuato il primo stik
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso più che altro per quello... Per capire se sto ovulando o no...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderei solo per capirci qualcosa di puu sul ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sofia! Lo cerco subito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile vedo se posso comprarlo fra qualche mese!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, se non sbaglio una ragazza qua della community l'aveva comprato e il mese dopo è rimasta subito incinta...ha scritto tutta soddisfatta infatti un post in seguito x dire ke funziona alla grande....cercalo è un post abbastanza recente

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso su Amazon pagandolo €110,00 (credo che in farmacia costi di più).L'uso è molto semplice: devi inserire il primo giorno di ciclo nel computerino; finito il ciclo ogni mattina devi fare uno stick con la prima pipì del giorno e inserire ogni volta lo stick nel computerino. Quando vedi "alta" e "picco" vuol dire che stai ovulando ed è il momento giusto per avere rapporti. Dal giorno di picco ti calcola poi il giorno in cui ti dovrebbe arrivare il ciclo. Già a partire da tre giorni prima puoi fare il test di gravidanza e inserirlo sempre nel computerino che ti dice se sei incinta o meno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora comprato perché costa parecchio il computerino... Scusami se te lo chiedo, ma quanto l'hai pagato? E come si utilizza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione