Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Morfologica fatta😍

Terry🌹, il 1 Febbraio 2019 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze morfologica appena fatta 😍 il mio baby cuoricino sta benissimo , tutto perfetto ma nn si è fatto vedere 🤣 aveva tutta la schiena contro la mia pancia e la testolina girata verso l interno cn le manine sopra. La ginecologa Mi ha mosso un Po la pancia ma nulla dormiva beato hahah 😋 adesso andiamo tra un mese 😘😘

21 Risposte

Ultime attività da Corinne, il 2 Febbraio 2019 alle 10:48
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio piccolo alla visita la scorsa settimana era di spalle e dormiva beato e il visino non riusciamo a vederlo.. martedì avrò la morfologica ho intenzione di mangiare cioccolata prima di farla almeno lo tiene sveglio 😂 la mia prima bimba invece non stava mai ferma alle visite e anche lei non riuscivamo mai a vederla.. due opposti con lo stesso fine.. non farsi vedere da mamma e papà prima della nascita 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si é tutto da scoprire.
    Magari non ti prenderà la stessa linea subito ma vedrai. Il mio in pancia non lo sentivo più dalle 22 fino alle 5 e non subito ma da qualche settimana forse un mese é così : mangiato o non mangiato alle o inizia ad essere fastidioso, lo metto nel lettone, mi metto a fianco a lui e si addormenta da solo basta che sto vicino... e l'ho rivisto alle 6 per mangiare. 😇😁😉 Ti auguro sia così anche per te
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore! 😍 Il mio/la mia invece ogni volta che vado a fare la visita è sempre scatenato 😂 vedremo venerdì!! Sì ormai mi sono addirittura fatta passare la fobia degli esami del sangue perché ogni due per tre sono da fare 😂 mamma mia la curva glicemica l'ho fatta 2 settimane fa, spero di non doverla rifare mai più! Però è andata benissimo per fortuna.. Siii anche io non vedo l'ora di rivederlo e avere la certezza che vada tutto bene!! Poi vorrei troppo sapere il sesso! Anche perché per domenica prossima è prevista una festa per sapere il sesso insieme alle persone a noi più care! ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella ❤❤ siii infatti Hahaha era bello beato e nulla Lo distoglieva dal suo riposino . Adesso andrò a inizio Marzo e spero si faccia vedere 😋 adesso di nuovo nuovo prelievi e cosa nuova la curva glicemica 😱 quella mi spaventa un Po. Adesso aspetto con ansia la tua visita , è stato bellissimo rivederlo e sapere che sta bene ❤
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ma dai ? Ihih speriamo dai , la sera però è attivissimo ahaha sarà una bella scoperta quando uscirà 😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! ❤️ Stavo appunto per venire a scriverti per sapere come fosse andata! Sono contenta che sia andato tutto bene, per fortuna hai fatto il DNA sennò non avresti saputo il sesso 😂 che dormiglione! 😍 Anche io ho una paura che venerdì non ci faccia vedere il sesso!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh anche il mio era così e ora é così...
    Ha mantenuto più o meno le stesse abitudini della pancia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tra qualche settimana devo rifare esami del sangue e urine ma la curva glicemica non me l’ha prescritta perché mi ha detto che non ce n era bisogno!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo amoooree😍😍 infatti anche la mia lo voleva svegliare xke doveva misurare tutto bene ma nulla, ma c e l ha fatta schiacciando un Po di più . Adesso mi vuole vedere a inizio Marzo speriamo li 😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede ,
    Sisi sappiamo già che è maschietto xke avevamo fatto il dna fetale e oggi abbiamo.visto il pisellino. Adesso mi ha prescritto la curva glicemica, tu m hai fatta?
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina grazie mille 💖
    Si infatti l importante che sta bene nn fa nulla se fa il monellino🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene terri, sono contenta! Ma quindi non sai ancora se è maschio o femmina??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che amore. Il mio si muoveva sempre però alla morfologica teneva il pugno chiuso con il pollice in sù e non voleva aprire la mano. Il dottore però voleva vedere tutte le dita, ma poi ce l ha fatta e ha aperto le manine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era sempre con le gambe aperte anche se dormiva 😊, la prima cosa che ci faceva sempre vedere era il pisellino. Sono contenta che sia andato tutto bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💙💙💙 io non vedo l’ora di farla 😍😍😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha🤣🤣 veramente, iniziamo bene 😋
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando.ci.si mettono sono delle pesti😂
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo normale , ha provato il 3d sulla faccina ma nulla veramente nn si vedeva nulla quindi tutto il resto l ha fatto normale ☺
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 te l'hanno fatta anche in 3d o solo normale?
    Io se mangiavo dolci non si muoveva😂
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha Anche io ho mangiato un Po di cioccolato ma nulla, lui la mattina dorme sempre è sempre bello vispo la sera o pomeriggio tardi 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale al mio🤣 se la dormiva beato: mi ha scosso la pancia, ho Mangiato cioccolato e passeggiato ma nullaaaa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione