COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano

morfologica prenotata a fatti Miei!spero di non aver sbagliato

Serenella, il 29 Maggio 2020 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte sono a 9+3 e l'8 giugno andrò dal mio ginecologo per rifare eco e per fare il prelievo test dna fetale che ho ritenuto opportuno farlo data la mia età.

Oggi spulciando qua e là su internet ho notato che molte prenotano la morfologica quasi subito perchè non si trova mai posto.

effettivamente in sue strutture e prenotando privatamente, ripeto PRIVATAMENTE c'è posto non prima della metà di settembre(io devo farla entro il 20/25 agosto stando ai calcoli), presa quindi da ansia ho chiamato il numero regionale lombardia per provare a prenotare al Buzzi(ospedale dove esercita il mio ginecologo e dove voglio partorire) sono riuscita a prenotarla per il 20.

ho fatto bene o secondo voi sono stata avventata? perchè il ginecologo non mi aveva ancora detto nulla a riguardo

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Maggio 2020 alle 20:22
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non è che è tardi, ma più che altro rischi di non trovare posto se vuoi farla col ssn...alla fine io ho prenotato a fine aprile/inizio maggio (devi fare la morfo nella settimana del 17 giugno) ma erano pieni fino a settembre e quindi ho dovuto prenotare privatamente per il 19..pazienza...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Potrebbe essere che il tuo ginecologo sia anche capace e disposto a fare la morfologica, in quel caso poco male, devi solo chiamare per disdire.. Comunque sia se hai già fatto la prima visita e ti hanno dato la certezza delle settimane hai fatto bene a prenderlo subito..
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    Hai fatto benissimo! Male che va disdici! Che problema c'è!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io sono a 14 settimane e ancora non prenoto... aspettavo di vedere la gine l 8 per avere sue indicazioni. È troppo tardi???
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    Hai fatto più che bene, anzi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Hai fatto bene! Io l’ho fatta in ospedale e per averla il 28 gennaio che ero precisa alla 20esima settimana l’ho prenotata a fine ottobre! L’importante è che con le settimane ci stai dentro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Hai fatto benissimo!!!! Tornassi indietro lo farei anche io fin da subito, invece ho aspettato un’ecografia alla volta e alla fine non ho mai trovato posto col ssn🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Certo hai fatto benissimo!! Io prenotata tramite ssn verso le 9/10 settimane.. prenotai subito anche l’eco del terzo trimestre sempre nell ospedale dove lavora la mia ginecologa 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Sì infatti, al massimo richiami e disdici!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

Un'altra ragazza mi ha detto che magari sarà il mio ginecologo stesso a farmela perchè potrebbe essere tra quelli che è dotato di idonea attrezzatura in Studio.

Vabbe dai spero nulla di che alla mala disdico ma ammetto che avendo visto tutto pieno fino a settembre in due istituti mi ha preso un po' l'ansia

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Posso capire l’ansia anche perché io non ho trovato posto e alla fine l’ho fatta in ospedale in regime privato però! La prossima volta che vai dal ginecologo spiegagli pure la situazione con sincerità, così ti assicuri che la data che hai prenotato sia corretta😊
    Per il resto è vero, avresti potuto aspettare la visita, ma sinceramente non ci vedo nulla di male, anzi col senno di poi forse anch’io farei come te dato che ho dovuto poi pagare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti