COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sonia
Sposa Precisa Giugno 2017 Parma

Movimenti❤❤ che emozione❤

Sonia, il 14 Dicembre 2017 alle 21:55 Pubblicato in Future mamme 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera pancine!
Stasera per la prima volta ho sentito nitidamente i movimenti del mio/mia piccolo/a. È da una settimana circa che sento come delle bollicine, a volte ho pensato fosse gas ma poi con il passare dei giorni è diventato chiaro che è lui/lei.
Sono a 17+2, dite che è presto?
Voi quando avete sentito i vostri piccolo??
Che emozione❤

18 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 17 Dicembre 2017 alle 22:36
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    Può essere... io l ho sentito a 16 settimane
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissimo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Sì fa sorridere a volte 😍 è una cosa tenerissima
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Che bello deve essere averne 2❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Oddio.... deve essere affascinante da osservare😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Che bello ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    No assolutamente ci sta!!!!! Se senti queste bollicine è proprio lei/lui. Per i movimenti più nitidi e calcetti io ho atteso un po’ di più...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    Anchio piu o meno ho sentito movimenti a 16 settimane
    Mi sembrava presto invece era lui.era cosi emozionante. Avvolte mi manca la panciaSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Io oggi sono a 17+4 inizialmente ho avuto le tue stesse sensazioni, ma da circa una settimana sento dei piccolissimi colpetti 😍 è meraviglioso sentirla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    Io oggi 16+3 e nn sento colpetti..solo qualche bollicina fino all altro ieri!!mi dico che va tutto bene ..ma un po m preoccupo..per fortuna tra meno d una settimana lo/a vediamo..
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    Anche io ho iniziato a sentirla a fine 17 settimana e ora ke son oa 19+2 sento dei veri e propri calcetti 💖😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Che emozione!
    Io ho iniziato ad avvertire qualcosa intorno alla diciannovesima settimana, ma non movimenti nitidi ❤
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    Io a 15+0 ho iniziato ad avvertire delle piccole bolle, ma erano talmente leggere che non ero sicura fosse lui/lei, poi a 17+0 le prime scossette. Lunedì, a 18+4 i primi calciSmiley heart ero dal dentista per la pulizia, un male assurdo, è puff...un colpetto in basso a sinistra, poi 2, poi 3...ho toccato in quel punto e ho sentito qualcosa muoversi e subito dopo 2 colpi leggeri ma netti sempre in basso ma a destra...e ho avuto la certezza fosse lui/lei. Ora lo sento, ma non spessissimo. Però ieri sera ero in pensiero perché in 2 giorni avevo sentito si e no 2 colpetti talmente leggeri che non ne ero neanche sicura, poi ieri sera ha iniziato a scatenarsi, mi faceva sobbalzare dalla sedia perché mi faceva il solletico quando mi dava il calcio (è un punto molto sensibile per me il basso ventre) e ha iniziato a darmene a ripetizione, ho fatto mettere la mano a mio marito e si è bloccato, ho rimesso la mano e ha ricominciato. Allora ho fatto riscaldare la mano a mio marito (perché prima era ghiacciata) e l'ha appoggiata leggerissima sulla pancia e subiti 2 calcetti...ha iniziato a sorridere ed emozionarsiSmiley heart
    Comunque stamattina li ho sentiti anche più in alto mentre ero sdraiata a letto, leggermente sotto l'ombelico dove di regola c'è la placenta che attutisce un po' i colpi, infatti erano ovattati e se mettevo la mano si sentivano leggerissimi. Sicuramente anche il fatto di avere di mio un po' di pancetta ha contribuito a rendere più difficile sentire i movimenti più su
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    Io ho iniziato a sentirla dalla 15a 16a settimana.... Pero e la seconda gravidanza mentre la prima intorno alla 20a
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    Io sono alla 15 settimana, non sento i calci ma mi rendo conto quando i bimbi si spostano perché inizia a tirarmi la pancia e poi compare un bozzo o due, a seconda se si sposta solo uno o entrambi! Probabilmente con il fatto che sono 2 ho iniziato a sentirli presto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    Io ancora.nulla sn a 14 settimane...vediamo qnd non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Se senti queste bollicine sotto all'ombelico, è proprio il tuo bimbo che si muove! Che emozione eh? 😀 anche io avevo iniziato a sentirle circa nello stesso periodo, poi i calcetti sono comparsi dalla 21a settimana e ormai è un continuo, ormai è talmente grande (sono a 27+4) che la pancia fa dei sobbalzi ogni tanto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    No no, non è presto, è giustissimo! Anch’io verso quella settimana iniziai a sentire dei formicolii, tipo solletico... poi dopo circa 3 settimane il primo calcetto, e ora che sono a metà del sesto mese scalcia che è una meraviglia! 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti