Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Movimenti percettibili con la mano

Anna ☀️, il 9 Giugno 2019 alle 20:54 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte. Sono a 19 +1, da 18 +3 si avvertono calci belli forti percettibili con la mano. Pure il mio compagno li avverte. Viene proprio in fuori il bozzetto e rientra subito. La mia gine al telefono mi ha spiegato potrebbe trattarsi di utero contratto ma leggendo ho trovato che in realtà Lutero contratto si presenta in modo uniforme. Martedì avrò lecografia ma sono un po’ preoccupata. Qualcuna ha mai avvertito già così bene ?

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Giugno 2019 alle 23:19
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma succede anche a me e sembra sia normale 🤷 ho iniziato a vederli a 20 settimane 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentire qualcosina intorno alla 18 settimana!! Poi dopo una settimana distingueva bene i calcetti, però quando mio marito mette la mano sulla pancia si ferma!! I bozzi non li vedo neanche da sdraiata per il momento, ma credo che ognuna sia a sé 🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a sentirlo a 19+1 poi per una sett piu nulla. Dall'esterno i bozzetti ho cominciato a vederli a 20 sett. Solo da sdraiata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentire i calci intorno alla 21esima settimana e si capiva bene che erano calci ma ci può stare che tu li senta prima!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel momento esatto in cui ricevo il calcio, viene un bozzetto che dura mezzo secondo neanche. Come se qualcuno da dentro un palloncino tirasse un calcio e tirasse subito via il piede.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna per "viene proprio il bozzetto e poi rientra subito" intendi dopo che hai ricevuto il calcetto ti viene il bozzetto o nel momento in cui ricevi il calcio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione