Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Movimenti posizione cefalica e podalica

Lorila, il 24 Maggio 2017 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze qlcn di voi forse ha già letto un mio post dove scrivevo che a 27 sett la bimba era podalica....ma per capire eventualmente se si sia capovolta dove sento i calcetti??? Ora cm prima li sento sempre al lato destro più o meno altezza ombelico...sopra e sotto nnt.....e a voi dove scalciano?in che posizione è?cm capite che la testa è giù??

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Maggio 2017 alle 09:57
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era podalica,poi si è messa in posizione abbastanza presto (mi pare tra la 24-27 settimana). Io non mi sono accorta di nulla, forse perché ancora troppo piccola, ora posso dirti che sento scalciare sul fianco destro altezza ombelico (o poco più su), il culetto è proprio sopra l'ombelico a i gomiti li sento a sinistra. Però onestamente non ho notato molte differenze rispetto ai movimenti di prima (nel senso che non riesco a distinguere le diverse parti anatomiche, so com'è posizionata grazie all'eco fatta lunedì! Smiley laugh)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaa😅😅
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costole???quali costole???sn sparite..Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qnd mi metto sul letto lo sento sempre lo scombussolamento....quindi non riesco a capire se è perché ogni volta si diverte a fare le capriole Smiley ups
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si gira te ne accorgi perché senti come uno scombussolamento all'interno. A me è stata sempre cefalica però era in posizione trasversale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Auguroni allora!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l'ultimo mese a volte piangevo dal dolore....poi si scatenava sempre dopo le 23. Qui tutto bene....domenica c'è il battesimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella così non mi sei di aiuto. Il mio cavalluccio già fa male adesso, figuriamoci quando sarà più grande Smiley xd tu come stai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è cefalico i movimenti li senti tra le costole.... verso la fine certi dolori!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sento sempre un gran movimento di piedini nel parte bassa, altezza pube.. infatti alla morfologica mi hanno detto che era podalico. diciamo che predilige il lato sinistro, la pancia fa un piccolo rigonfiamento sempre da quel lato e spesso ho un dolore all'inguine, probabilmente perchè mi schiaccia..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre stato cefalico a tutte le visite, lui è bravo, peccato che devo fare il cesareo Smiley xd Comunque io quando sono seduta lo sento muoversi anche ad altezza costole, da sdraiata invece zona ombelico e a questo punto penso siano le braccia che si muovono.. inizio domani la 29esima settimana.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 30 settimane e non so ancora in che posizione sia perché l'ultima eco l'ho fatta intorno alla 24/25 settimana e non era ancorano in posizione! Lo scoprirò con l'eco di accrescimento alla 33 esima settimana! Però posso dirti che i movimenti della mia piccola li sento in alto dove mi fa dei veri e propri rigonfiamenti, ma alle volte mi capita di sentirla anche come te in basso vicino all'ombelico o più giù! Quindi non saprei proprio in che posizione possa essere anche perché è una bimba che si muove parecchio 😂
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sta in posizione podalica a U con culetto sotto e testa e piedi sopra e sento sempre i movimenti alla parte sinistra dell'ombelico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione