Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa 2018
Super Sposa Giugno 2018 Trapani

Msc...pacchetti bevande e ristoranti??

Sposa 2018, il 30 Luglio 2017 alle 23:42 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze.. A giugno 2018 mi sposo e col mio vorremmo partire con l' Msc. . Proprio per questo vorrei chiedere chi di voi c'è stata e soprattutto se sa come funziona il pacchetto bevande e se c'è un pacchetto dove posso andare in tutti i ristoranti ( messicano,giapponese, ecc ecc) senza pagare tipo come il pacchetto per le bevande. Non so assolutamente come funziona. Spero possiate darmi più informazioni.

17 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 4 Giugno 2018 alle 21:31
  • G
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica msc divina 13 agosto?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è così meglio per me😝
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Luglio 2018 Taranto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! Io l'ho fatta 2 anni fa con msc poesia e questo luglio la farò con msc opera. Mio marito fece il pacchetto vini e io bevande analcoliche. Non fummo obbligato a sceglierli uguali. Questa volta abbiamo scwlto all inclusive, 26€ al giorno e possiamo prendere tutto cio che vogliamo, dagli alcolici agli analcolici. Gelati caffe ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria io anche farò 15 giorni!!!! parto il 2 di settembre da Civitavecchia faccio la grand tour
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho prenotato ma partirò con costa
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao hai prenotato per la crociera a giugno?? io pure mi sposerò a giugno 2018 e sto pensando di bloccare msc musica con partenza da brindisi per il mediterraneo orientale

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avara! Noi partiremo con l'MSC a dicembre, non abbiamo ancora messo il pacchetto bevande perché l'agenzia ci ha informati che si può aggiungere anche all'ultimo momento, è meglio aspettare e vedere se esce qualche offerta, alle volte la fanno! ( noi incrociamo le dita🤞🏻) Comunque di pacchetti c'è ne sono diversi da meno a più costosi a seconda di cosa comprendono, ora non ricordo precisamente tutti i nomi e tutti i dettagli ma sul catalogo o sul sito dell'MSC puoi trovare le informazioni che ti servono! È meglio fare qualcosa di intermedio a mio avviso, magari con ristoranti e bevande incluse ( leggi bene se sono a bicchiere, a dispenser o a bottiglia) in modo da non trovarti poibin conto salatissimo quando scendete dalla nave!!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partirò il 17 luglio 2018 con Msc magnifica, ho visitato msc splendida è tutto stupendo non vedo l'ora di partire.per quanto riguarda le bevande ci sono molti pacchetti sia all inclusive sia per bevande analcoliche o per sola Acqua . comunque quelli dell' agenzia mi hanno detto che le persone che fanno parte della cabina sono obbligate a prendere gli stessi pacchetti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so perché noi non ci siamo stati..lo vedrai anche te quando ti assegnano un tavolo al ristorante se chiedi di essere messa con altre persone farai amicizia..quindi noi si aspettava la sera x vedere i nuovi amici e confrontarci su cosa avevamo visto nelle escursioni..poi al ristorante fanno le serate a tema e serate di gala..quindi ti consiglio di andare al ristorante giapponese o altri quando c'è la serata casual sennò ti perdi gli spettacoli!!cmq in nave i prezzi non sono così esagerati..solo i negozi sono cari!!!io ti consiglio se non bevi tanti alcolici di fare pacchetti separati cioè pacchetto cocktail pacchetto caffè pacchetto acqua..questi pacchetti sono personali..mentre se fai i pacchetti allegro o allegrissimo li dovete fare entrambi!
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo ci fosse pure qualche pacchetto riguardo i ristoranti. Sai se sono cari o meno?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io partirò ad Agosto 2018 cn MSC ho fatto il pacchetto bevande e drink mi sembra sui 300€ a xsona, la mia crociera xrò è di 15 gg
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata su costa ma il meccanismo è lo stesso, a pranzo dispenser e a cena bottiglie,e conviene assolutamente prendere un pacchetto! Se bevete solo acqua ok, ma se volete anche un tè, un caffè, analcolici vari vi conviene prendere il pacchetto intermedio, noi ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo anche io. Noi siamo stati in crociera a gennaio/febbraio con MSC.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su msc ci sono dispenser dell'acqua il gg a pranzo al buffet..la sera invece quando vai al ristorante devi per forza avere un pacchetto..noi abbiamo fatto già 3 crociere e in tutte e 3 è bastato solo il pacchetto acqua visto che noi alcolici ne beviamo pochi..cmq mi ricordo la 1 crociera il pacchetto cocktail si fece in nave e costava una cifra onesta! X quanto riguarda i ristoranti tipo giapponese ecc sono a pagamento..quello che consumi lo paghi a fine crociera!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi partiremo a settembre. In agenzia ci hanno detto che ai buffet l acqua è con i dispenser mentre al ristorante in bottiglia. Se usate prevalentemente acqua potete fare il pacchetto con 14 litri di acqua che si può eventualmente aumentare a bordo. Se bevete anche drink o alcolici vi conviene fare il pacchetto che comprende anche questi. Poi vi spiegherà chi vi prenota il viaggio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo sposi 2018 e vogliamo la MSC e partiremo da Palermo ci hanno detto di andare ad ottobre e k ci spiegherà ttt
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei pacchetti ma comprendono anche il bere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione