Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

mua che esegue acconciature o Parrucchiera+mua?

Linda, il 20 Agosto 2022 alle 18:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutti!
Sto valutando un paio di MUA che mi ispirano un sacco,per ora ho “stabilito un primo contatto” con una ragazza che mi ha consigliato un’amica e che per telefono mi ha spiegato come lavora,ecc e mi ha detto che riuscirebbe a truccare anche mia madre…così a primo impatto mi è piaciuta molto,ma…c’è un ma…dovrei chiedere alla mia parrucchiera di fiducia per l’acconciatura e non so se deciderà di farmi questo favore perchè ha deciso di non lavorare più con le spose (però vorrei lei perchè conosce il mio tipo di capello ed è l’unica da cui esco praticamente sempre soddisfatta😅).

In alternativa ci sarebbe una MUA che si occupa anche di acconciature e da questo punto di vista risolverei il problema di combinare le due cose separate,ma mi ha già detto che non ci sarebbe tempo per truccare un’altra persona.
Voi cosa ne pensate?

14 Risposte

Ultime attività da FedeF, il 22 Agosto 2022 alle 10:30
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! guarda io ho provato una parrucchiera che mi aveva detto che mi avrebbe anche potuto truccare, ma la prova è andata veramente male. Alla fine ho dovuto cercare una mua all'ultimo. Devo dire che secondo me avere le due figure separate è molto meglio: so che magari economicamente possa essere molto allettante avere una sola persona (a me sarebbe costato meno della metà di quanto poi alla fine ho speso per entrambe) però ho avuto il meglio sia per il trucco che per il parrucco. Tendenzialmente è difficilissimo che siano brave in entrambe le cose.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò separato,in quanto l'unico che mi soddisfa è mio parrucchiere fisso da anni e di conseguenza ho deciso due persone separate
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco dalla stessa persona, mi sono trovata benissimo 🙂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi un mua che era anche acconciatore, mi sono trovata benissimo... Ha truccato e pettinato anche mia madre e mia sorella, se la tua proprio non ha il tempo puoi cercare un'altra truccatrice per tua madre magari? In ogni caso ti consiglio di fare la prova e poi valuti se vale la pena
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco… io preferisco prendere due fornitori separati: un mua e un parrucchiere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mua più parrucchiere. Assolutamente.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te, per esperienza chi dice di saper far tutto in realtà non lavora molto bene😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi potuto avrei optato per mua che fa anche acconciatura, è più semplice con una sola persona. Però siccome andrò dalla mia parrucchiera storica , sono alla ricerca di una mua
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ognuno deve fare il proprio lavoro, quindi sceglierei una parrucchiera che faccia solo quello
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia era una MUA e acconciatrice, 🔝 in tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima chiederei alla tua parrucchiera se ti fa il favore di farti l'acconciatura, così avresti la mua sia per te che per tua mamma. Dipende poi anche da quanto ci tieni tu o tua mamma ad avere la stessa professionista che vi trucca. Io ho scelto mua e parrucchiera separate, e si occuperanno anche di mamma, suocera e testimone oltre che di me. Ad ogni modo, fai sempre con chiunque almeno una prova, per vedere se come lavorano ti piace e fa per te 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mua faceva anche splendide acconciature, quindi ho preferito lei a due professionisti diversi, sia per la praticità che per il prezzo, ma non ultimo il risultato finale (mi piacevano più le sue acconciature che quelle del mio parrucchiere). Devi vedere un po' tu, a volte le mua non sono così brave a pettinare, ti consiglio la prova.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io terrei la tua parrucchiera e la mia per te e tua mamma
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la mia che si occupa di trucco e parrucco...lei pettinerà anche il mio FM e truccherà la moglie di mio papà... però ovviamente le tempistiche sono più dilatate...al massimo puoi prendere la mia che pettina e trucca te e tua mamma si fa truccare da qualcun altro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione