Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Giugno 2023 Bologna

Musica??!

Gloria, il 31 Ottobre 2022 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposi!!!
Sono in crisi per quanto riguarda la musica del matrimonio…
Prendere solo un DJ secondo voi rende il tutto molto freddo???

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Novembre 2022 alle 17:03
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, hai le idee più chiare? Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo una dj che fa musica e intrattenimento, sono sicura che sarà indimenticabile!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo entrambe
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un dj (che é anche un mio amico!) e un vocalist/animatore per coinvolgere gli invitati! A noi personalmente non piaceva il discorso della band... Ma sono comunque gusti personali,☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene per la festa ma durante il ricevimento la musica dal vivo con una band è fondamentale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, se è un dj che coinvolge anche gli invitati direi di no, se invece mette solo ed esclusivamente la musica senza entrare in sintonia con gli invitati direi che avrei cercato qualche altro tipo di intrattenimento

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può interessare, l'avevo contattato qui su matrimonio.com

    Si chiama Deejay Led. È il numero uno ♥️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria!

    Io ero molto scettica sul deejay, perché pensavo che il gruppo dal vivo fosse più intimo... come mi sbagliavo! Alla fine abbiamo scelto un deejay che ha fatto ballare e divertire tutti quanti. È stato fenomenale! Vorrei sposarmi di nuovo per richiamarlo 😂😂

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il dj set e animatore proprio per non far annoiare nessuno 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me no, ma deve essere davvero molto bravo! Inoltre la musica deve essere scelta bene. Sicuramente avere dei musicisti o una band per l'aperitivo fa davvero molta differenza, è più bello, altrimenti nessuno li sceglierebbe. Anche noi eravamo molto indecisi, ma poi siamo andati a una degustazione del nostro catering e siamo rimasti conquistati dalla differenza che faceva avere dei musicisti in più oltre il dj (indispensabile per il party) durante l'aperitivo.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è il dj in sè a rendere l’intrattenimento musicale freddo,ma i brani proposti.
    Ovviamente,lasciando fare al dj medio,bene o male i brani che proporranno saranno bene o male sempre gli stessi che si sentono ad ogni matrimonio (rendendo il tutto terribilmente impersonale,a mio avviso).
    La segretaria dell’azienda che lavora spesso con la nostra location si è preoccupata di chiederci quali fossero i nostri gusti,in modo che il dj potesse lavorare su quello per avere un punto di partenza e quali fossero gli ASSOLUTAMENTE NO da inserire.Sarà sbagliato,ma preferisco un intrattenimento che ci rifletta un minimo come persone e come coppia che un intrattenimento costruito totalmente intorno ai gusti generali rischiando magari di annoiare noi sposi😅io stessa,come ospite,vorrei vedere qualcosa di diverso (anche se non di mio gusto),piuttosto di ricevimenti tutti puntualmente fotocopia l’uno dell’altro.Per farti un esempio:nei momenti salienti avremo forse una sola canzone un po’ “strapplacrime”,ma solo perchè a mio avviso è uno dei pezzi migliori di una delle nostre due band preferite,lle altre saranno piuttosto sostenute,da amanti di metal in diverse sue sfumature,ma perchè non siamo proprio tipi super romantici o,meglio,non nel modo “classico” del termine😅
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che armonia vuoi dare al tuo matrimonio. Io sono del parere che sia essa band o sia esso dj, l’obiettivo comunque è quello di saper intrattenere e coinvolgere tutti.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal genere di matrimonio che stai organizzando, se all'aperto o al chiuso, se di giorno o la sera. In base anche al numero di invitati che hai e che fascia di età sono.

    Comunque sia se band o dj, assicurati che sappiano intrattenere oltre che a saper mettere o fare della bella musica.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Se è un bravo dj magari anche animatore riscalderà l'atmosfera!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un bravo dj che ha fatto cerimonia e festa con animazione. È stato bravissimo ci siamo divertiti tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione