Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Musica

Sara, il 21 Settembre 2020 alle 08:45 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Buongiorno ragazze!!!!

Sono di Roma, mi sposerò tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio.
Il nostro sarà un rito civile, seguito da un aperitivo per festeggiare. Il tutto per la durata di 4/5 ore. Possibile che non riesco a trovare qualcuno per la musica? Cerchiamo qualcuno swing jazz, mi sparano tutti quanti la cifra (600/700 euro) per la giornata intera!! Mi sembra assurdo 🙄Suggerimenti? Consigli? Esperienze?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Settembre 2020 alle 15:51
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eva!!! Li contatto subito!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Prova a contattare il Trio Borghese, hanno suonato al mio matrimonio. Sono molto carini e disponibili, inoltre i loro prezzi sono modici. Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco... C'è anche qualcuno che si fa pagare ad ore, ma non li trovo sono troppi... Io mi dovrei sposare intorno alle 16 e alle 20 (21 massimo) tutti a casa... Sinceramente non lo trovo corretto pagare quanto una giornata intera...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base sta sui 700, tanto mi aveva chiesto un duo consigliato dalla location, senza la fase messa. Alla fine abbiamo trovato un gruppo (5 elementi + sax) che ci ha fatto pacchetto completo (anche duo archi in chiesa) a 1500 con dj set, ed è un prezzo ottimo a detta di molti. Penso che 600/700 sia la soglia minima per i prfessionisti, non devi star a guardare le ore effettivamente svolte, ma il fatto che quel giorno riescono a fare solo il tuo evento, insomma c'è un costo di "chiamata" fisso. Per spendere meno bosognerebbe avere amici musicisti o ingaggiare chi lo fa per diletto, con tutti i rischi del caso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho tagliato già tutto... Non ci sarà l'auto per gli sposi... Faccio tutto nello stesso posto così non bisognerà spostarsi... Probabilmente non avrò parrucchiera e truccatrice... Non c'è il ricevimento... Il mio vestito è stato preso a un outlet 😂
    Più di così non so cosa tagliare... 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da un lato sono d'accordo con te, ma dall'altro ti dico..ogni professionista ha una tariffa, io personalmente preferisco magari spenderci qualche soldino in più risparmiando su altro, ma avere una bella musica, piuttosto che fare una cosa a metà.. però mi rendo anche conto che ognuno di noi ha un budget da rispettare (io ho eliminato le bomboniere, a favore del segnaposto, quello che ho risparmiato l'ho riversato sulla musica)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato... Sinceramente speravo in qualche pacchetto... Cioè non capisco perché farmi il prezzo per la giornata intera quando io non ti scomodo ne a pranzo, ne a cena e non c'è la sveglia all'alba 😂
    Io dovrei far tutto dalle 16 alle 20... 😝
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti prendere un Live solo per la cerimonia e poi fare musica registrata.. così risparmi qualcosina..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay ragazze grazie... Capisco... Ma sinceramente il mio sarà un Wedding Happy Hour... Quindi durerà in tutto 4/5 ore, dalla cerimonia alla consegna delle bomboniere e tutti a casa... Non farò il ricevimento... Quindi mi sembra parecchio assurda la cifra... Più di 100 euro l'ora...
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in toscana, noi abbiamo richiesto un duo violino e cantante durante la cerimonia civile e all'aperitivo tutto in location ma non abbiamo trovato nessuno a meno di € 600! 🤷🏾‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non è molto... io ti posso dire che avevo sentito un gruppo veramente molto figo, si chiamano sketchy, però non si adattavano benissimo a quello che volevamo noi... te li consiglio, bravissimi!

siccome però io volevo qualcosa di rock ho scelto Luana and the wedding trio, una stupenda voce graffiante come piace a me..

poi avevo contattato anche Love in music, molto molto bravi, sono un duo...

i prezzi sono tutti più alti di quelli che hai scritto tu..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione