Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza

Musica

Elisa, il 19 Novembre 2020 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buon giorno!
Noi ci sposeremo il 21 Maggio 2021...sarà una cerimonia intima,con poche persone.
Il nostro dubbio è la musica...non credo ci sarà un dopo cena perché tutti gli amici hanno figli piccoli (compresi noi ❤️) e il resto degli invitati sono “maturi”😅.Che dite? Stavo valutando di fare io una playlist...Ah il tema del matrimonio è Musica Rock 🤟🏻

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Novembre 2020 alle 14:16
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley laugh

se può interessarti qui trovi una playlist che fa al caso tuo Smiley winking >> Musica rock per il matrimonio: una playlist di 50 canzoni tutta da ascoltare!

😘😘😘

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì la baby sitter è già calcolata essendo che i bambini hanno una media 4/6 anni
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non rinunciare alla festa dopocena, potreste prendere in aggiunta a chi si occupa della musica anche una persona che intratteneva i bambini o che faccia anche spettacolo. Non so se avete già valutato e/o scartato l'idea
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quella la mia paura,dover dare una caparra e poi magari perderla!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima soluzione alternativa 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😊😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi conviene mettere della musica in filodiffusione, non solo perché persino voi sposi avete figli piccoli, ma anche perché non credo che a maggio i balli torneranno ad essere permessi. Quindi meglio tagliare la testa al toro da principio, non buttare soldi in band o dj e mettere solo la filodiffusione. Sarà sicuramente apprezzata dagli ospiti. Auguri!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, noi ci sposeremo a pranzo il 24 giugno e quindi non credo si ballerà molto dato il caldo, però ci piaceva comunque un intrattenimento musicale quindi abbiamo optato per una band rock&blues così da avere un pò d'intrattenimento durante il buffet e i momenti di pausa tra una portata e l'altra, però anche l'idea della playlist con la vostra musica preferita è molto bello e personale

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ottima idea...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Ottobre 2020 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il mio matrimonio abbiamo avuto circa le tue stesse tempistiche, perché essendo di domenica pomeriggio poi quasi tutti sono andati via presto.. abbiamo scelto tutte playlist rock, dall'aperitivo al dopo cena (abbiamo fatto delle chiavette diverse per ogni momento, più soft per la cena e un po' più strong per aperitivo e serata). Ho avuto la fortuna che mio marito ha un gruppo, e hanno suonato 5/6 canzoni insieme nel dopo cena.. rock ma in versione acustica.
    È stato molto bello e se hai amici che suonano te lo consiglio!🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comunque avere musica durante la cena ,una playlist che puoi mettere tu ,o ingaggiare qualcuno che faccia un po' di musica ..insomma almeno x avere un sottofondo durante la cena o tra una portata e l'altra
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di pomeriggio quindi ci sarà solo la cena
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Se ritieni, puoi fare tu una playlist. Per me la musica è un aspetto importante del matrimonio, però ti dico che ho partecipato al matrimonio di mio cugino che non aveva previsto musica al ricevimento e siamo stati benissimo lo stesso, anzi è uno dei matrimoni che ricordo con più piacere!

Quindi l'idea della playlist secondo me può andare bene! Smiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assicurati che la location te la faccia fare, la mia ad esempio non può mettere compilation ma mi ha assicurato di mettere la nostra canzone per il lento da ballare!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica comunque puoi averla durante il pranzo .. nemmeno io avrò un dopo cena ..sposandomi di Matt e facendo pranzo per me è più conveniente avere la musica durante il pranzo,anche perché ad una certa persone mature e persone con bimbi tornano a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione