Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Musica

Andra, il 6 Febbraio 2021 alle 10:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte! Sono indecisa sulla musica 😅 abbiamo scelto un dj per il ricevimento e arpa in chiesa ma non mi convince il dj al ricevimento forse era meglio una band cosa dite? che faccio?! 🤦🏼‍♀️

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Febbraio 2021 alle 22:25
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band con un bikini sta x il ricevimento civile, durante il pranzo faranno musica da band e la sera la stessa band farà da dj!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il dj per il ricevimento ed in chiesa verrà una cantante lirica!
    Secondo me per la festa è meglio il dj che movimenta anche un po’.. poi sono gusti😘
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la penso così sulle band, infatti abbiamo già sclero un dj ma sono un po’ in paranoia 😂 dopo tanto tempo e 4 date rimandate finalmente ci siamo e sono in crisi 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco dj perché si possono anche chiedere le canzoni al momento e ai matrimoni con dj mi sono sempre divertita e ho ballato moltissimo. La band invece dipende molto da quanto è brava a trascinare le. Persone, e dalla mia esperienza sono poche quelle che riescono a coinvolgere bene e a far ballare!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo Dj più pacchetto intrattenimento... il dj avrà una postazione interna ed una esterna. Sono sicura che non sentiremo la mancanza della musica dal vivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione