Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Musica

Alessia, il 7 Maggio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno future spose, mi sposerò il 3/7 e da giorni mi sto chiedendo come organizzare il dopo cena - coprifuoco permettendo .
Sono in difficoltà perché nel mio ideale di matrimonio ho sempre pensato alla classica festa dopo cena con amici e quindi tanta tanta musica .
Il probabile protocollo afferma che sono vietati balli e festeggiamenti vari se non sbaglio.. come vi state organizzando voi ?

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Maggio 2021 alle 10:59
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci stiamo pensando. Se hai degli invitati giovani a cui piace giocare potresti organizzare un "quizzone" interattivo tipo Mr. Who o Chi vuol essere milionario ma con domande su voi sposi. Alcuni animatori/dj della zona lo stanno offrendo come servizio con proiettore e collegamento wifi per coinvolgere tutti i tavoli senza creare assembramenti. So che non è la stessa cosa, ma intanto è qualcosa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina concordo con te ! Infatti il mio post era relativo proprio a chiedere di eventuali idee per intrattenere gli ospiti !


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è possibile che sia la prima volta che senti questa cosa se sono settimane che si parla di balli vietati? 😅
    Il fatto che nel 2020 siano state fatte delle cose (alcune delle quali illegali), ci ha portato alla situazione attuale, quindi perché ripeterle? 😅
    Aspettiamo con fiducia i decreti/leggi ed cerchiamo di rispettare le normative. 😉😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che dal 15 giugno ripartono i matrimoni. Anche noi abbiamo preso il dj per ballare e divertirci... Vediamo cosa ci diranno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica non dovrebbe essere vietata. Ma solo balli all all'aperto con le dovute distanze. Io dovrei sposarmi a luglio di sera, quindi spero vada ttt bene, sempre se tolgono il coprifuoco. X ora sn positiva
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre non lo so- ma qui da me in Toscana dal 31/10 sono stati sospesi tutti i ricevimenti ; proprio i matrimoni non si potevano assolutamente festeggiare se non in chiesa o in comune ... se poi gli hanno fatti lo stesso sono andati contro la legge .
    In ogni caso vivere sul sono “fiduciosa” non fa parte di me..se il 15 saranno ancora vietati i balli penseremo ad un opzione B.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la prima volta che sento sta cosa 😆
    Ma perché persino i matrimoni di ottobre / novembre e dicembre 2020, con festeggiamenti vietati e ristoranti aperti a pranzo, hanno fatto ballare gli ospiti al tavolo 😅 Vedremo, io sono molto fiduciosa.. 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii..
    Forse si potrà ballare nei spazi aperti con le dovute distanze di sicurezza .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la mia location ha detto che se saranno ancora vietati i balli si potrà mettere solo musica di sottofondo e quindi non potremmo ballare ( anche sul posto😂)
    La cosa mi sconcerta molto perché toglierebbero una parte molto importante al mio matrimonio. Sono proprio in confusione
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì, ad oggi solo ancora vietati, ma da qui a luglio, tutto può cambiare e migliorare 😉 Io mi sposo a settembre e abbiamo già fermato il dj. Balli o no, la musica ci sarà e balleremo tutti, a costo di farlo sul posto 🥂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione