Salve ho bisogno di consiglio. Premetto che abbiamo un budget molto limitato e per questo motivo, con il mio futuro marito, avevamo deciso di non chiamare nessun musicista dal vivo ma creare noi una playlist su pendrive che accompagnasse ogni momento dell'evento. Ora mi stanno però venendo tantissimi dubbi, ho paura che senza dj diventi un matrimonio noioso, e mi sentirei anche più sicura ci fosse qualcuno che si occupa della musica, anche perché, ok la pendrive, ma chi starà li a cambiare le canzoni tra per esempio la musica di sottofondo per il pranzo e una musica diversa per Il post? Insomma stavo accarezzando l'idea di cercare almeno un dj. Ma il mio futuro marito è irremovibile secondo lui ci viene troppo. Io però volevo almeno provare a chiedere dei preventivi (perché non ho idea di quanto possa venire il servizio) per vedere se potevamo farlo entrare tra le spese o no. Avete da suggerirmi qualche nome? Zona Roma.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM