Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma

Musica a Roma... idee?

Federica, il 22 Novembre 2019 alle 06:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao spose/spose,
Potete aiutarmi? Noi ci sposeremo a Frascati e abbiamo ancora bisogno di trovare una soluzione per la musica. In realtà pensavamo ad una soluzione diversa dal dj. Abbiamo visto dei video di chitarra/ voce e violino(quindi un duo) che faceva sia cerimonia più classica che intrattenimento dopo il pranzo, però oltre a non essere disponibili il loro preventivo era un po’ alto. Avete idee? È possibile trovare qualcuno che stia entro le 500€ per cerimonia in Villa e ricevimento?

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 27 Novembre 2019 alle 18:21
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, Smiley smile

    ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori presenti sul portale a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti e conoscere i loro servizi. Li trovi qui:

    Musica matrimonio Roma

    e in più, confrontarti con gli sposi della tua provincia che ne hanno parlato in questi topic per conoscere quali sono state le loro scelte:

    topic su musica a Roma

    In quale location vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i suggerimenti!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso mp eventi nella formazione completa del "quintetto anomalo" (band 4strumenti + voce + sax) ed anche due archi per la messa; ma lavorano anche con formazioni più ridotte, prova a chiedere.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto una band (la trovi tra i miei fornitori) che suonerà musica swing, jazz, rock'n'roll... noi spenderemo 1200 euro ma abbiamo preso il pacchetto completo (aperitivo, cena, post torta e djset), prova comunque a contattarli chiedendo se hanno un pacchetto che rientri nel tuo budget... altrimenti puoi contattare Semicroma wedding, li trovi tra i fornitori ed offrono vari generi di musica, strumenti e numero di elementi 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata a musicarancio, li trovi anche qui su matrimonio.com prova a chiedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione