Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Musica al bellevue syrene

Maria, il 11 Settembre 2020 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte care sposine! Vorrei chiedervi per chi ha celebrato e celebrerà le proprie nozze al bellevue syrene a sorrento, che tipo di musica avete scelto?? Io sono in alto mare, inizialmente ero orientata su una scelta non troppo impegnativa, però ora sto cambiando idea perché non vorrei avere un matrimonio senza movimento cosa che un buon complesso permette. Dall’altro lato non vorrei spendere tanto... al bellevue bisogna scegliere solo tra le loro proposte. Mi date una mano? Vorrei conoscere quante più info possibili. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Maggio 2022 alle 16:11
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Anche noi ci sposeremo al Bellevue Syrene L 8 settembre 2023, che musica avete scelto?
    Siamo un po’ undecisi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aposero li il 16 settembre 2021 il matrimonio verra celebrato nella basilica di sant antonino alle 16 e poi andremo in albergo noi abbiamo scelto forlenzo .. che fa musica movimentata a noi non hannod ato limiti semplicemwnte non sj può andare oltre la mezzanotte cosa che gia noi non volevamo fare ..
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente perché noi ci sposavamo in inverno e la terrazza praticamente era off-limits.
    Io penso che il budget giusto non esista, ognuno decide quanto è disposto a spendere ed ogni professionista ha una quotazione diversa.
    Io ti consiglio di vedere video delle band e decidere in base ai vostri gusti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carina, in realtà non ci hanno detto nulla al riguardo, e nemmeno Mi sono posta il problema , perché seguendo la pagina dell’hotel sui social vedo di matrimoni nei quali i complessi musicali fanno ballare... non è certo mia intenzione organizzare balli di gruppo in terrazza però optavo sia per qualche lento sia per qualcosa di vivace che animi la giornata, e penso che su questo non ci siano limiti. La mia indecisione è proprio chi contattare tra le loro proposte perché non vorrei spendere troppo, tra L altro non so nemmeno quanto sia il budget giusto per la musica ad un matrimonio, per questo ogni informazione ed esperienza è bene accetta.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai chiesto se si potrà ballare? Noi avevamo scartato la location purtroppo proprio perché ci avevano detto "niente musica da ballo".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione