Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso

Musica al matrimonio

Lisa, il 23 Luglio 2020 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti gli sposi,

noi ci sposeremo il 2 Ottobre 2021 e siamo ancora piuttosto confusi per quanto riguarda la musica dall'aperitivo fino a fine serata.

Gruppo musicale? Voce dal vivo? Dj con dischi?

Quello che maggiormente coinvolge gli invitati senza infastidire troppo chi magari vuole il suo angolo tranquillo?

A noi piacerebbe molto un duo o un gruppo che canti dal vivo per non cadere nel "ma c'era musica in sottofondo?".

E' una situazione che già ci è capitata, magari trovi la persona che cambia i dischi ma non crea coinvolgimento e finisci per non renderti conto dell'animazione.

Voi cosa avete scelto? Mi date dei consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 24 Luglio 2020 alle 13:11
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao LisaSmiley heart

    Hai già guardato tra i fornitori del portale? Oltre a trovare il fornitore giusto, può aiutarti anche per scoprire tutte le soluzioni possibili 🙂

    Quelli della tua zona li trovi qui👉🏻Musica matrimonio Treviso

    In ogni vetrina potrai trovare foto e video delle esibizione, nonché leggere le recensioni di altri sposi e la descrizione dei servizi che offrono! Puoi inviare anche una richiesta per ottenere maggiori informazioni 😉

    La location l'hai già scelta?❤️

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per tutti i preziosi consigli! Smiley star

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto una band di tre elementi (voce, piano e sax) che dopo il taglio torta può variare con un dj set.. Puoi valutare qualcosa del genere in modo da avere tutte e due le cose Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già organizzato per fine serata, dell’aperitivo a tutta la cena puoi ovviare con la filodiffusione con brani scelti da voi 😉😉🤓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un duo, strumenti e voce, che curerà anche la parte dell'intrattenimento in modo da creare coesione e rendere meno noioso il ricevimento, senza tuttavia risultare invadenti... e li ho adorati fin dalla prima volta!! ♡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un cantante ma che animi anche la giornata. Ma ti posso dire che è una cosa che va molto ad empatia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un duo che suonerà durante la cerimonia civile, l' aperitivo e dopo il banchetto. Durante il banchetto io ho scelto di non avere la musica
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band (si chiama atmosfera blu) con due voci una femmilie e una maschile, la batteria, la tastiera e il sax. I cantanti sono molto travolgenti e originali senza dire ovviamente con delle voci fantastiche. Abbiamo fatto questa scelta perché volevamo una atmosfera delicata e allo stesso tempo festosa ma tutto volevamo tranne che la volgarità che abbiamo visto in vari matrimoni con dei dj da strapazzo 😅😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un dj che è molto bravo pure con la voce però più che altro come entertainment man,poi abbiamo preso pure un sax man e sarà un misto.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band di 5 elementi per tutta la durata del matrimonio mentre per il dopofesta ci sarà un dj
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un gruppo, cantante, trombista, violinista e l'animatore per i bambini
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un duo che ci fa musica dal vivo per intrattenerci durante il pranzo, la persona che ci coinvolgerà durante i momenti di stop pranzo e la sera ci metterà della musica più movimentata, facendo il dj, cosicché possiamo scatenarci un po'

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ricevere delle conferme: sicuramente il gruppo o la persona che canta dal vivo da più sentimento!

    Probabilmente lo fa anche un dj, ma se si trova quello che sappia dare il giusto intrattenimento e che non si limiti a stare dietro la consolle e cambiare i dischi. Grazie!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo scelto una band, xke volevo sia sottofondo sia un po' di "movimento".. Infatti suoneranno jazz durante l'aperitivo, anche una selezione di canzoni che gli abbiamo dato, e poi parteciperanno attivamente al dopo cena! L'idea del dj messo lì come una bella statuina 😅 nn mi piaceva neanche un po' (e guardando il lato economico, mi costava il doppio!)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un duo o il gruppo a me piace tantissimo….Smiley smileSmiley smile…...io avro un caro amico che fa sia da dj sia canta dal vivo ...speriamo bene...e che la musica mette sempre in crisi Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione