Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Giugno 2023 Vicenza

Musica al matrimonio

Michela, il 24 Maggio 2022 alle 18:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutt*, mi sposo il 24 Giugno 2023 e non ho la più pallida idea di come muovermi per scegliere la musica per il matrimonio. Premetto che per quanto riguarda la cerimonia non abbiamo bisogno di musica perchè abbiamo provveduto in altro modo. Voi come avete scelto?

In provincia di Vicenza avete qualcuno da consigliare?

5 Risposte

Ultime attività da Lara, il 25 Maggio 2022 alle 10:48
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo oo, anch'io mi sposo il 24 Giugno 2023 😍😍, hai provato a chiedere al gestore della location??? Noi dopo mille preventivi, ci siamo affidati al ragazzo che collabora con il gestore della location che abbiamo scelto, ci siamo fatti consigliare da lui, abbiamo risparmiato quasi la metà e indubbiamente, facendo rito civile in location, è per noi una garanzia perché conosce meglio tutte le prese, gli attacchi della struttura. Prova a sentire se c'è qualcuno che ti pò consigliare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto solo le canzoni per i momenti importanti,poi ha fatto tutto il dj

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo all’aperto e abbiamo optato per il dj perché volevamo musiche moderne di sottofondo e poi dopo ovviamente ballare 🕺🏼
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato di questo sito i fornitori della mia zona, poi o iniziato 1 ad 1 a leggere descrizione e vedere video e foto postati da loro, poi ho fatto una cernita grande come genere. Successivamente scelto i miei preferiti e mio marito idem, tra quelli in comune abbiamo nuovamente ascoltato e pensato e in fine abbiamo chiesto disponibilità e preventivo a 2 fornitori . Tra i due serietà, precisione di risposta hanno fatto prendere la bilancia alla scelta definitiva.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley winking

    Dipende molto dal tipo di musica che vorreste avere al vostro matrimonio. Noi ci sposiamo col rito simbolico in villa e sapevamo da subito di volere musica dal vivo, così abbiamo trovato un gruppo che per il dopo cena potesse fare anche dj setting, per quando arriverà il momento di ballare.

    Voi pensate di volere la musica dal vivo, oppure vi andrebbe bene anche un dj? E soprattutto, vi sposate in chiesa o col rito civile?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione