COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona

Musica ballo

Roberta, il 15 Aprile 2021 alle 22:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine,

Per il nostro primo ballo stavamo pensando alla canzone fix you dei Coldplay. Ha un significato molto profondo ma non vorrei risultasse "triste".. Voi cosa ne pensate? 馃槝

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 16 Aprile 2021 alle 12:21
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Secondo me se piace a voi 猫 perfetta馃グnoi faremo a thousand years 馃グ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Anche a noi piacevano alcune canzoni per il ballo, ma leggendo i testi ci siamo resi conto che non erano adatte (猫 vero che la maggior parte dei nostri ospiti non avrebbe capito una parola perch茅 erano canzoni estere, ma io sapevo e non mi andava). Abbiamo scelto Don't want to miss a thing degli Aerosmith! Dolce, non troppo lenta e testo stupendo! Anche il dj l'ha quotata tantissimo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana
    • Segnala
    Fix You 猫 una canzone meravigliosa ma non 猫 adatta ad un matrimonio, purtroppo.
    Il testo 猫 molto triste. Soprattutto quando dice "quando ami qualcuno ma quel sentimento va sprecato, potrebbe andare peggio?"
    Io la adoro, una delle mie preferite dei Coldplay e anche mio marito la ama. Abbiamo anche pianto al concerto a S. Siro ascoltandola, ma purtroppo non 猫 adatta al momento.Piuttosto opererei per Yellow sempre dei Coldplay
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai assolutamente ragione, dobbiamo scegliere ci貌 che piace a noi. Inoltre 猫 la musica perfetta per coniugare ballo e fuochi d'artificio. 馃槏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2023 Catania
    Leonora
    • Segnala
    Secondo me, nn dovresti preoccuparti del giudizio o l鈥檈ffetto che suscita sugli invitati perch茅 quello, a parer mio, 猫 un momento unicamente vostro. Metti qualcosa che ha un significato per voi o semplicemente che vi piace. Io ad esempio pensavo: Perfect oppure la cura di Battiato oppure Amore Sublime di Zero 馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿
    Beh, s矛. In effetti sarebbe meglio qualcosa di pi霉 frizzante. Se mi viene in mente qualcosa ti scrivo 馃槈
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali
    • Segnala
    Ciao! Mi sono trovata nella tua situazione, avrei voluto fix you per il momento dello scambio anelli durante la mia cerimonia simbolica... ma ho letto il testo... e non mi 猫 sembrata adatta ad un matrimonio. Dovrebbe essere un momento felice... il testo invece 猫 bello ma troppo triste.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Vedrei* scusa 馃檲
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Lo vedremo meglio per il taglio torta 馃槉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Paola
    • Segnala
    Va benissimo allora!! In effetti la tristezza sta solo nelle condizioni (when you, when you), ma quando arriva al dunque, cio猫 che c'猫 una persona che ti consola, che ti rimette a posto...praticamente sta spiegando l'amore e il sentirsi a casa鉂わ笍... E poi mi piace molto questa idea dei fuochi al primo ballo!! 馃槃馃槝
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Se 猫 importante per voi vedrete che sar脿 un momento emozionante per tutti... La vostra canzone deve essere vostra...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    Grazie davvero馃槏, anche perch茅 magari la gente si fa trasportare dalla melodia stupenda senza stare l矛 a tradurre 馃槀
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    Grazie davvero 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    Pi霉 che altro non siamo da ballo perch茅 entrambi timidi ed impacciati, dopo 2 minuti cambia totalmente e faremmo partire i fuochi a sorpresa. Il significato 猫 davvero bello sopratutto perch茅 per me il mio futuro marito 猫 davvero una colonna 馃槝
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Online
    • Segnala
    No no intendevo quella per il nostro ballo perch茅 ad un certo punto cambia totalmente ritmo e volevamo par partire a sorpresa i fuochi. Ps anche noi entreremo con happy 馃帄馃帄馃榿
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    脠 una canzone molto bella, ma l'importante 猫 che debba avere un significato per voi, se anche risulter脿 "triste" cosa importa se per voi 猫 quella la canzone che volete?馃槈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Paola
    • Segnala
    脠 meravigliosa, ma triste...nn la sceglierei...anche io nn so cosa scegliere...
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    脠 un capolavoro.Se per voi 猫 importante fatela senza se e ma馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Allegria!!!!!! Noi siamo entrati con Happy di Pharrell e tutti andavano a ritmo 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Forse un po鈥 triste per貌 deve piacere a voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti