Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi

Musica Cerimonia

Maria, il 7 Settembre 2020 alle 22:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte, volevo un vostro parere.. Abbiamo organizzato quasi tutto, tranne la musica per la cerimonia... Quando ne abbiamo parlato io ero dell'idea di chiamare l'organista della chiesa dove ci sposiamo che sa anche cantare, con l'accompagnamento di un violino che avrebbe suonato anche fuori dalla chiesa. Ma ultimamente il mio fm si é fissato con il coro gospel, dice che il coro gospel è più emozionante... E a questo punto anche all'uscita dalla chiesa ci sarebbe il coro che canterà.. Ovviamente questa opzione é più costosa e non era stata considerata nel budget.. Ma a quanto pare lui ci tiene molto... Voi cosa ne pensate?? Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Settembre 2020 alle 15:57
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    ti passo i topic degli che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic >> Musica per la cerimonia

    topic >> Coro gospel alla cerimonia

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Musica matrimonio Brindisi

    per il resto come procedono i preparativi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di quanto sfora il vostro budget? Vedete se la chiesa in cui vi sposate accetta il coro gospel e poi vedete se riuscite a trovare un compromesso. Potresti regalarlo al tuo fm per il matrimonio

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il coro gospel non si usa nella Chiesaa Battista? Prima di includere quest'opzione parlatene con il prete perchè non tutti accettanto altri tipi di musiche.


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm lo trovo fuori dalle nostre tradizioni e più prettamente protestante/evangelico, ma se il ptete non ti fa storie, a te piace e ve lo potete permettere, fallo contento!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, se la spesa non esce troppo fuori dal vostro budget e lui ha questo desiderio io lo asseconderei . È uno dei pochi uomini che si esprime su qualche dettaglio del matrimonio , va premiato 😁☺️🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be considerando che gli uomini solitamente hanno meno pretese si noi ... io lo accontenterei subito... magari avessi un marito che facesse proposte al mio va bene tutto quello che dico io e nessuna iniziativa 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a lui piace io al tuo posto cercherei di accontentarlo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione