Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Musica cerimonia elegante

Veronica, il 21 Giugno 2020 alle 20:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte! Stiamo brancolando nel buio per la scelta della musica..non siamo degli intenditori e quindi le idee sono un po’ confuse..avremo un matrimonio elegante in una location con vari spazi x aperitivo cena e torta. Cosa ci consigliate? Avete già scelto questo fornitore? Come vi siete orientati nella miriade di generi e proposte? A me piacerebbe il sax 🎷 per esempio.. però musica soft..graziee!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Giugno 2020 alle 15:51
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Musica matrimonio Verona

Eccoti anche i topic che ne parlano in Community 👇

Consigli sax Verona

A che ora ti sposerai?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho pensato molto. L'anno scorso sono stata ad un matrimonio molto semplice (senza balli né trenini vari, proprio come piace a me) e mentre pranzavamo tranquillamente, c'era un duo bravissimo. Lui una voce strepitosa e una chitarra. Ci ha colpito molto. Ho detto al mio lui "se ci sposassimo, mi piacerebbe qualcosa del genere". L'ho ritrovato poi grazie all'app ed è stato il primo pensiero prenotarlo, dopo chiesa e location 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto sax..sceglieremo poi più in la i brani Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un trio sax, voce e piano, che suonerà dal vivo. Quando siamo stati all'agenzia, ci ha mostrato varie proposte e diverse voci, poi noi abbiamo scelto quello che ci convinceva di più. Per i brani da suonare, ci manderanno una playlist che poi noi valuteremo, scegliendo quali brani tenere e quali eliminare, proponendone anche qualcuno nostro da aggiungere.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'arpa per la cerimonia in location... A noi piace tantissimo!! 😍 Per il resto metteremo noi musica registrata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione