Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Musica chiesa

Monica, il 24 Gennaio 2020 alle 11:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciaooo volevo chiedervi quanto spenderete o cmq quanto vi hanno chiesto x la musica in chiesa?voce e strumenti?Perché in giro ne sparano di ogni come prezzi!!!

12 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 6 Febbraio 2020 alle 09:48
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io musica in chiesa 300€. Soprano più organista
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono appoggiata al coro della Chiesa stessa, sono molto bravi e non chiedono assolutamente nulla.. loro verranno accompagnati da organi, chitarra e tastiera, una solista canterà Ave Maria di Gounod.. poi per il mio ingresso in chiesa e per uscita sposi, avremo una allieva di mia cognata (insegnante alla scuola musicale) che canterà.. i miei cognati suoneranno the mission al momento delle firme, con flauto traverso e clarinetto..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io musica 2000€ più siae più empas da pagare a parte per il ricevimento ma sono 7 elementi più il dj dopo festa... Per la chiesa la "tassa" non saprei a quanto ammonta!forse lo diranno a fine corso prematrimoniale🤦‍♀️ ed ho dimenticato di chiedere come ci si organizza per la musica in chiesa se dobbiamo provvedere noi o fanno loro🤔
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Settembre 2020 Roma
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350€ voce violino e organista
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in cattedrale nn possiamo portare la musica prk c'è l organo😩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 200€ per tenore, violino e organo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la musica in chiesa devi considerare 150 euro per il tenore/soprano e 100 euro a strumento

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..bhe anche i vostri prezzi non scherzano..Io per la sala ho già un ragazzo che metterà musica e in tratterà gli ospiti.si prende 400€..siae a nostre spese..e per la chiesa mi avevano chiesto €200 ma io vorrei anche il violino e quindi verrà qualcosa in più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, noi prenderemo una band composta da 6 persone x il ricevimento pagheremo 2000€ e farà musica dal vivo con vari strumenti ecc...però non gli ho chiesto se con questo prezzo verranno anche in chiesa, stavo pensando di prendere un violinista x tt la durata della cerimonia però voglio prima informarmi se la band farà anche questo!! Appena andrò a confermare gli farò questa domanda!! Già hai qualche idea di quello ke vorresti in chiesa e al ricevimento??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la chiesa ci hanno fatto un prezzo scontato perché sono gli stessi che verranno a suonare al ricevimento e la location dista poco.. Spenderemo 200€ per voce e organo in chiesa, e 990 per voce sax e piano in location; dopo il taglio torta proseguiranno con un dj set. Siae esclusa

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica! 300€ per voce lirica con accompagnatore di violino e piano. Poi per la sala spenderemo sui 700

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica! noi spenderemo 800 per la musica in chiesa e 750 (inclusa siae) per il ricevimento, festa e dopo cena!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione