Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Musica chiesa

Francesca, il 28 Maggio 2021 alle 19:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte!

Voi con quale canzone entrerete e uscirete dalla chiesa? Sono in dubbio per la marcia nuziale all uscita anche perché gli sposi percorrono la navata insieme solo all'uscita. Quindi all'ingresso cosa fare suonare?

7 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Maggio 2021 alle 00:37
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il testimone del mio FM, che è anche organista, suonerà e canterà dal vivo l'ave Maria di Schubert come canto d'ingresso 🥰 Mentre il canto finale sarà "in cielo è festa" 🤩 Mi emozioni al solo pensiero

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, chiedere non costa nulla! Magari con il cellulare fagliela sentire, solo la melodia al pianoforte non sembra così blasfema🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea quella di somebody to love! Tra l'altro io sono dal sfegatata dei queen, ma non credo nella mia chiesa la possano realizzare 😒 lo propongo vedremo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso con classica marcia nuziale... Uscite con "all you need is love" dei Beatles!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, veramente!
    Anche io avevo la mezza idea di usare le basi solo strumentali di alcune canzoni, anche se non so come/quando...
    Alla fine quelli a cui piacciono le riconoscono, gli altri no e va benissimo così...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’ingresso entreró col Canone in re maggiore di Pachelbel ☺️ Usciremo con la marcia nuziale di Mendelssohn
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me (chiesa e prete permettendo) è molto bello usare delle musiche che significhino qualcosa per voi..
    Noi per esempio all'ingresso vorremmo la colonna sonora di un videogioco che abbiamo fatto insieme.. inusuale, lo so, ma se non la conosci sembra solo una bella melodia al pianoforte mentre per noi sarà qualcosa di speciale..all'uscita stavamo pensando di usare (sempre solo al pianoforte) la base di "somebody to love" dei Queen! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione