Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Musica dal vivo?

Eleonora, il 4 Febbraio 2020 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, torno all’attacco con un altro tema! Per chi ha scelto la musica dal vivo con una band, durante il pasto, avete preferito filodiffusione e non la band, anche facendo musica di sottofondo? Poi di una band ci ha detto che di solito durante i momenti in cui si mangia mettono filodiffusione per non disturbare pasto/chiacchiere/brindisi ecc, ma non vedo differenza tra sottofondo in filodiffusione e sottofondo con band che in quei momenti chiaramente si tiene soft, magari solo musica e non cantato. Esperienza dirette? Suggerimenti? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Febbraio 2020 alle 11:06
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io faccio fatica a capirlo perché dato che sto pagando bei soldi voglio decidere io cosa ascoltare, invece posso dare alcuni brani e poi il resto lo sanno loro...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però faccio fatica a capire come può creare problemi al loro nome davanti agli ospiti lasciare che sia il cliente (che, vorrei ricordare, sta pagando!) a decidere i tempi, chiaramente nel rispetto della professionalità altrui e delle tempistiche per consentirgli di mangiare e fare pausa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ponevo la stessa domanda, parlando con loro mi hanno fatto capire che decidono loro come fare, gestiscono loro i modi e i tempi,ci tengono al loro nome davanti a tutti gli ospiti ecc ecc... Abbiamo dovuto scegliere tra le proposte del ristorante, speriamo bene
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no il mio discorso non era x andarti contro ci mancherebbe ☺️ L’idea di alternarsi è valida secondo me, prova a parlare con loro e vedi cosa ti dicono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che la filodiffusione ci sarà solo durante l'aperitivo di benvenuto, prima dell'arrivo degli sposi, quindi credo suonino dal vivo anche durante il pranzo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe, non pretendo che non pranzino, però potrebbero - come suggerito da Viviana - alternarsi. Magari in un momento suona solo uno strumento di sottofondo, poi mettono due canzoni da pc, poi un altro strumento e così fino a riprendere al completo. Non so
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato una lista di canzoni alla band e alcune x mancanza di tempo non le hanno preparate e le hanno messe da pc, ma anche durante il pranzo loro hanno cantato dal vivo.. diciamo che giustamente anche loro dovevano mangiare e in quel momento hanno messo dal pc ma poi subito dal vivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo già sentite due o tre e tutte ci hanno detto della filodiffusione e mi viene il dubbio che semplicemente non vogliano sbattimenti e potendolo far passare così, meglio starsene seduti per tutta la durata del pranzo! Però sinceramente un iPad e delle casse so gestirmele anche io! Non so, sono confusa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda molto dal lavoro che ogni band sceglie di fare.. A noi hanno detto che non ci sarà filo diffusione, ma che si occuperanno loro del sottofondo musicale magari facendo a turno così qualcuno mangia e qualcuno suona e viceversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione