Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza

Musica di sottofondo durante il pranzo

Costanza, il 10 Settembre 2019 alle 18:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao brides!

Io e il mio fm ci sposeremo a ottobre 2021, non abbiamo ancora iniziato concretamente nessun tipo di organizzazione (se non fermare la location e la data) ma ci capita di parlare di alcuni topic riguardanti il matrimonio. Oggi abbiamo avuto una piccola discussione sul tipo di musica da mettere durante il ricevimento (pranzo) , se classica o commerciale o altro. A lui piace la classica perché fa raffinato e classy, io sono per la musica commerciale perché classica mi sembra noiosa e forse gli invitati apprezzerebbero di più (me li immagino a canticchiare le canzoni più conosciute). Non riusciamo proprio a trovare un compromesso! Avete qualche idea?

11 Risposte

Ultime attività da Mirko, il 24 Settembre 2019 alle 15:45
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere durante il pranzona si sceglie una musica un po più soft, che non deve dare fastidio ma essere delicata...In genere dovrebbe essere la location a fornire la filo diffusione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto mettere musica lounge, in modo che non fosse troppo assordante ma comunque moderna!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito non mettere musica durante la cena... preferiamo che le persone si parlino tra di loro....


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato un duo che fa musica dal vivo e diversi generi, per il pranzo musica soft Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche noi avremmo la filodiffusione e abbiamo pensato di chiedere agli invitati di dirci ognuno tre brani che gli piacciono e così faremo la playlist e saranno tutti contenti, almeno speriamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj che abbiamo scelto da poco durante ci ha consigliato un sottofondo di musica jazz, a noi l’idea piace quindi siamo già d’accordo 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremo la filodiffusione...ma sulla playlist siamo d'accordo!!!!
    Ed è già un grosso vantaggio!!!
    Avremo un dj set, niente liscio, Walzer o simili.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh è proprio quello il fatto, non riusciamo a trovare qualcosa che possa andare davvero bene a entrambi, anche perché poi sarà tutto a filodiffusione quindi dovremo fare noi la playlist
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a trovare un compromesso! A me personalmente la musica classica piace ma non la metterei mai al mio matrimonio.
    Men che meno la musica latina che proprio mi fa sanguinare le orecchie.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi la musica classica sembrava troppo “pesante” al di fuori della cerimonia quindi abbiamo scelto una band che fa swing rivisitato in chiave più moderna, al contempo elegante ma coinvolgente
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una band che farà un po di tutto divertentissimo e musica relax più romantica secondo me è un giusto compromesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione