Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Agosto 2021 La Spezia

Musica di sottofondo o disco??

Giulia, il 29 Luglio 2021 alle 23:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buona sera sposine..voi al vs matrimonio metterete la musica di sottofondo e poi farete anche balli e disco?

Io faccio il ricevimento in un ristorante,non molto ampio e di sera.
niente balli perché me l hanno sconsigliato per via del covid,ma temo che i miei invitati si possano annoiare.

9 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 30 Luglio 2021 alle 13:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te🥰faremo mettere dal dj musica calma e rilassante 🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica live ma il ristorante già cia ha detto che non si potrà ballare 🙁❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni data la situazione pandemica hanno richiesto il karaoke dal tavolo: i vari invitati cantavano ma ognuno dal proprio tavolo. Dipende tutto dai tuoi gusti☺️. Per me l'animazione è una parte importante in un matrimonio. Sono stata a matrimoni noiosissimi, dove c'era chi sbadigliava a destra, chi usciva perennemente fuori a fumare perché giustamente si scocciava, chi brindava anche se vedeva un piccione passare pur di fare qualcosa. Se posso permettermi di darti un consiglio valuta la possibilità di ingaggiare un animatore, soprattutto se sarete in tanti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo in un agriturismo con piscina che fa anche eventi disco quindi abbiamo un dj animatore che metterà su musica, canti, balli e giochi. Nessun divieto.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non é proprio così.. cioè se avete tutti il green pass tu puoi aver diritto alla musica..cmq io avrò un dj fantastico..canterà quando arriverò all'altare, quando farò un video dedicato ai miei genitori..poi mentre si mangia musica sottofondo,farà da commentatore per un gioco che faró (staffetta di alcolici)con premio per la squadra che vince ..e per finire musica a palla e si balla ..🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto musica con cantante live durante la cena con intrattenimento e dopocena dj ma non abbiamo problemi di spazio. Credo che sarebbe carino pensare a qualche giochino per intrattenere gli ospiti
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una musica di sottofondo ci deve essere.. caso mai puoi fare qualche gioco in modo da intrattenere.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato di giorno e durante il pranzo avevamo musica di sottofondo
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la filodiffusione durante la cena e il dj dopo, certo non si potranno fare i trenini 🤣 però due balli anche se distanziati ci sta no?😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione