Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Marzo 2013 Firenze

Musica di sottofondo per la cena

Francesca, il 19 Novembre 2012 alle 15:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao a tutte...

Dubbio di oggi: la musica.

Ahimè noi non siamo molto "musicali" nè "ballerini"... Quindi la scelta della musica ci riesce parecchio difficile.

Per il dopo cena e i balli abbiamo già chiesto a un'amica che sicuramente ci presenterà una lista di tutto rispetto... Inoltre, pensavamo di chiedere a tutti gli invitati di "suggerirci" 2-3 canzoni che gli piacciono, così tutti potranno sentirsi "rappresentati".

Per il "durante", invece, dubbi a sfare. Il castello ha la filodiffusione quindi è organizzato. Noi dovremmo scegliere la musica, ma non è facile.

A me piacciono molto i cantanti del passato... sinatra... dean martin... armstrong...

Qualcuna di voi ha ipotizzato una "lista" di questo tipo, da cui prendere spunto? Sono sicura che se riesco a partire, poi ce la faccio...

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Agosto 2013 alle 19:54
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro B. White!!!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Cosenza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo considerando una compilation tutta nostra: mario biondi, nicola conte, seal, barry white... cosa ne pensate?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, certo, per noi è leggermente diverso. Perché io odio il ballo, proprio non mi piace al mio f.m addirittura lo mette proprio a disagio e poi certo, il giorno è diverso rispetto alla sera!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sì... a te! ^_^ Ma non ero riuscita a usare il "quote".

In ogni caso... se è pranzo va benissimo così! Che fai? Balli il pomeriggio?

Noi invece facciamo una cena. Ne faremmo pure a meno dei balli ma non è che ci mettono in difficoltà quindi perchè non regalare un paio di ore di salti agli ospiti che hanno voglia di farli? ;-)

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici a me? Per noi sarà pranzo.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma pranzo o cena? Non ricordo...

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi no.

Per me sarebbe solo una scocciatura, ma per il mio f.m sarebbe proprio un disagio grande, quindi evitiamo volentieri.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìììì! Bellissimo!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, sì. Qualcosina sto pensando di farla... Io non ne vado pazza ma ci saranno "tanti" amici a cui piacciono.

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e lui non abbiamo gli stessi gusti musicali...ma per la musica durante la cena ci siamo trovati concordi su qualcosa di non invasivo...

ora stiamo selezionando i pezzi e pensavamo di preparare il cd per la filodiffusione durante la cena...(poi ci sarà muscisa dal vivo Smiley winking )

diciamo che a me piace molto Adele quindi credo che qualche pezzo ci sarà...poi lui cerca di riportarmi con i ppiedi per terra...perchè l'altro giorno gli ho proposto "I Like to Move It" - Sacha Baron Cohen ( presente Madagascar???) mi ha guardato e mi ha detto "poi mi ritrovo la sposa che balla con i nipotini!!!o gli abba o questo!"....uffi.....

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quindi poi li farete i balli?

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ideeeeeeeeeee mi sa chi mi devo mettere a tavolino con il mio fm e scrivere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche MARIO BIONDI non è male sai? prova ad ascoltare qualche canzone, secondo me potrebbe fare al caso tuo! CIAO!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per lo spunto Gaia... ^_^

Pimpa io non ho ancora buttato giù i titoli ma penserei a una cosa come segue:

1. Aperitivo e cena - Sul classico con voci tipo Sinatra, Dean Martin, Elvi, Bublè. Ovviamente volume basso in filo diffusione.

2. Dopo cena con open bar (caffè e ammazza-caffè) - Musica irlandese. Stile pub. In fondo, lui mi ha chiesto di sposarlo in Irlanda! ^_^

3. Balli (di gruppo e non) - Non lo so... ho chiesto a un'amica di suggerirmi dei titoli. Confido mooolto in lei.

Comunque si tratta solo di una prima idea... Fortunatamente c'è tempo.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete visto questa donzelle?!?

Compilation musicale per nozze

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comincio a fare la mia lista, poi te la mando così ci confrontiamo! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione