- Matrimonio
- Community
Sonia
Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2013
una vera "rompiscatole" , peggiorata decisamente durante l'organizzazione delle nozze!! :)
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno davvero speciale! Da non crederci, però: io ero molto tranquilla, serena, forse perchè avevo la situazione sotto controllo?!? Non abbiamo trascurato nulla: ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco...
Ciao sposine e sposini, ho pensato che sarebbe bello fare la confettata, una degustazione un po varia.. Ho visto e assaggiato i confetti della crispo e mi sono piaciuti moltissimo. La mia amica che si...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Carla
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
4452 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM