Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2013

una vera "rompiscatole" , peggiorata decisamente durante l'organizzazione delle nozze!! :)

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3892giorni 0hh : 29min
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
A
A.a.a. scarpe cercasi
Angelica, Il 12 Agosto 2012 alle 21:34

Ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco...

Andreas, mercoledì 16-Ott-13 28
Marta
Confettata
Marta, Il 13 Agosto 2013 alle 16:44

Ciao sposine e sposini, ho pensato che sarebbe bello fare la confettata, una degustazione un po varia.. Ho visto e assaggiato i confetti della crispo e mi sono piaciuti moltissimo. La mia amica che si...

Mary, mercoledì 14-Ago-13 7
F
Musica di sottofondo per la cena
Francesca, Il 19 Novembre 2012 alle 15:42

Ciao a tutte... Dubbio di oggi: la musica. Ahimè noi non siamo molto "musicali" nè "ballerini"... Quindi la scelta della musica ci riesce parecchio difficile. Per il dopo cena e i balli abbiamo già...

Francesca, lunedì 19-Ago-13 16
Mena
Ta-dà!!! e se ci sono riuscita io...
Mena, Il 9 Agosto 2013 alle 17:17

Ragazzeeeee, seguendo i vostri consigli ho provato a fare i coni portariso con la carta ricamata... e ora comprendo il perchè del brutto tempo sull'Italia! finalmente ci sono riuscita!!! Non sono...

Giorgia, martedì 20-Ago-13 15
Silvia
Un pensiero alla neo sposina alice...
Silvia, Il 8 Agosto 2013 alle 11:44

Vorrei aprire questo topic....per mandare un messaggio di cordoglio per la neo sposa Alice, rimasta vittima dell'incidente a Los Angeles, mentre era in viaggio di nozze......non ci sono parole che...

Valeria, giovedì 22-Ago-13 21
Sonia
Fiori d'agosto!
Sonia, Il 29 Luglio 2013 alle 18:46

I fiori son belli,ma di un caro!! io mi sposerò ad agosto e non amo assolutamente le rose!! io penso di aver trovato un fioraio onesto :10 composizioni (4 tabernacolo, 1 altare, 1 ambone, 2 esterne, 1...

Manu, martedì 30-Lug-13 7
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Debora
Pochette sposa: queste sono molto carine chi di voi le ha previste?
Debora, Il 19 Luglio 2013 alle 12:53

Alessia, giovedì 15-Ott-15 21
C
Finanza e scontrini ( novità ).
Cinzia, Il 14 Giugno 2013 alle 20:22

Buonasera ragazza, devo proprio dirvelo, anzi mettervi al corrente di quello che proprio oggi ho saputo! Ieri o l'altro ieri ho aperto un topic riguardante il fatto che bisognerebbe conservare tutti...

Sonia, lunedì 22-Lug-13 35
G
Parigi ha la chiave del cuor.. ovunque profumo d'amor
Giada, Il 9 Gennaio 2013 alle 15:24

C'era una volta in un regno lontano una città fatata in cui l'amore si respirava ogni mattina assieme all'odore delle brioches calde e dove le giornate passavano all'insegna della gioia e...

Little Snake!, sabato 15-Mar-14 53
Sonia
Luna di miele breve!
Sonia, Il 15 Luglio 2013 alle 15:00

La mia dovrà essere breve, per necessità, un weekend! pensavo a Parigi, avete altre idee o suggerite mete particolari?? grazie!

Sonia, mercoledì 17-Lug-13 10
Manu
Chi di voi indosserà o ha indossato la giarrettiera
Manu, Il 7 Luglio 2013 alle 21:38

La giarrettiera con il fiocchetto blu???

Paola, martedì 22-Ott-13 47
S
Trucco sposa quale preferite?!
Stefania, Il 3 Giugno 2013 alle 20:09

Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente...

Manuela, giovedì 18-Giu-15 130
ELISA
Tableau matrimonio tema libri
ELISA, Il 23 Maggio 2012 alle 11:33

Ciao sposine, ho un'idea per il mio tableau matrimonio ma non ho trovato molti esempi su internet da scopiazzare...vorrei avere come tema i LIBRI (ogni tavolo un libro) per poi mettere una frase del...

Maria, domenica 14-Set-14 17
Sonia
Bomboniere: dove tenerle?
Sonia, Il 7 Luglio 2013 alle 12:40

Le mie bomboniere, una cornucopia di Valenti argenti di 9cm, sarà confezionata in una scatola a bauletto, abbastanza tondeggiante da non poter essere sovrapposta, anche per no danneggiare i fiorellini...

Perla, lunedì 8-Lug-13 6
Sonia
Fedi e damigella
Sonia, Il 7 Luglio 2013 alle 12:20

Finalmente le fedi sono state ordinate! la classica oro giallo 5g! saranno in bella vista sul cuscinetto sull'inginocchiatoio già all'ingresso degli sposi o è il caso di farsele portare da una...

Sonia, domenica 7-Lug-13 5
Sonia
Guestbook in tono con il tableau!
Sonia, Il 28 Giugno 2013 alle 16:18

Carissimi cosa suggerite per il mio guestbook? visto che il mio tableau riporta i titoli dei mie romanzi preferiti vorrei far qualcosa di intonato!

Lorenne, martedì 2-Lug-13 5
Sonia
Fiori di agosto!
Sonia, Il 28 Giugno 2013 alle 15:12

Carissime, un matrimonio il 31 agosto restringe molto la scelta delle dcorazioni floreali! avrei scelto l'anturium bianco in chiesa (non amo le rose) e per il bouquet orchidee cojn edera a cascata....

£Μðøv¡¢Å, venerdì 28-Giu-13 8
Valentina
Quanti testimoni?!?!
Valentina, Il 27 Giugno 2013 alle 15:01

Ciao a tutte e tutti! qualcuno sa se ci sono delle regole per il numero di testimoni in chiesa? perchè io e il mio fm ne abbiamo scelti 2 a testa (sono degli amici molto intimi e uno e mio fratello)...

Francy, domenica 11-Ago-13 21
Lucia
Urge consiglio sulle scarpe
Lucia, Il 19 Marzo 2013 alle 20:22

Sono indecisa...allora sono stata in giro x trovare una calzatura bella, raffinata, alta, non più di tacco 100 però, e nello stesso tempo comoda da portare almeno x qualche ora. Premetto che per me...

Domenica, venerdì 28-Giu-13 14
Sonia
Riso e petali
Sonia, Il 25 Giugno 2013 alle 22:29

Che dire del lancio del riso all'uscita dalla chiesa? non vorrei usare i conetti portariso e, soprattutto, vorrei dei petali. cosa mi suggerite??

Sonia, giovedì 27-Giu-13 10
Gaia
Sfilata in diretta di carlo pignatelli stasera alle 21 su matrimonio.com
Gaia , Il 21 Giugno 2013 alle 10:18

Ciao donzelle, così come l'anno scorso, sono felice di annunciarvi che da Matrimonio.com trasmetteremo stasera la sfilata in diretta della collezione sposo di Pignatelli 2014! Oggi 21 giugno ore...

Gaia, giovedì 27-Giu-13 14
Sonia
Ventaglio
Sonia, Il 23 Giugno 2013 alle 12:34

Secondo voi è possibile che la sposa usi il ventaglio? mi sposerò il 31 agosto e temo di soffrire troppo! ggrazie!

Sonia, mercoledì 26-Giu-13 5

Gruppi generali

Ispirazione