Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone

Musica Dj

Ambra, il 3 Marzo 2023 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Aiuuuutoooo! Avete già scelto la musica per il ricevimento? Avete qualche titolo di canzone da suggerirmi? Vi ringrazio in anticipo 🌺

10 Risposte

Ultime attività da Dany, il 5 Marzo 2023 alle 21:40
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato come prima cosa (dopo location e chiesa), una band che suona musica dal vivo! Li abbiamo visti ad una festa di paese con gli amici, e siamo stati tutta la notte a ballare, quindi non avevamo dubbi 😁 faranno il loro repertorio (musica rock-pop di vari anni, sia italiane che straniere) e poi dopo il taglio della torta metteranno anche la musica stile dj..quindi non è male l’idea di prevedere entrambe le cose (musica dal vivo e dj), se riesci a trovare qualcuno che li possa fare entrambi senza un sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per le risposte che mi avete dato 😘😘
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con 10 mesi di anticipo e mi sto facendo man mano la playlist su spotify che poi gli girerò 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi assolutamente daremo la chiavetta con tutte le canzoni che abbiamo scelto....dipende tanto da che musica vi piace... Noi per esempio siamo per l'hip hop, latino americano, reggaeton, afrobeat e pop 🤪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica Dj 1
    Ciao sposina !
    Io ho dovuto decidere per questi momenti qua che canzoni volevo, per il resto mi ha chiesto il genere di musica che ci piace, e se un cantate che amo e io ho detto Eros ramazzotti! Per il resto farà lui
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo confermato subito perché per noi la musica sarà fondamentale. Ci siamo confrontati con loro. Sceglieremo i tre brani per i momenti importanti: entrata, ballo sposi e taglio torta. Ci hanno aperto una lista su spotify da condividere con il ns stile di brani, noi ne abbiamo messi alcuni poi ci affideremo a loro per il resto, loro sanno cosa e quando mettere i vari brani. Poi abbiamo detto cosa non volevamo : no karaoke no canzoni da trenino.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono molto per l'effetto sorpresa! Abbiamo detto dj che ci piace musica dagli anni 80, tecno, commerciale, afro etc...quindi spazieremo con un po' di tutto 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, in realtà noi non abbiamo scelto i singoli brani, abbiamo solo dato indicazioni si nostri musicisti in merito ai nostri gusti musicali e al tipo di atmosfera che avremmo voluto creare durante il ricevimento. Dopodiché abbiamo lasciato fare a loro. abbiamo solo indicato quello che assolutamente non volevamo.
    Consigliati con il tuo fornitore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione