Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2023 Pesaro - Urbino

Musica entrata sposo e sposa consigli!

Alessia, il 25 Febbraio 2023 alle 22:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao Ragazze,io e il mio compagno dobbiamo scegliere le canzoni sia per la sua entrata che la mia. Sarà un rito civile,quindi escludiamo i brani religiosi. I strumenti che abbiamo scelto sono arpa e violino. Che brani ci consigliate? Voi che avete scelto? E per lo scambio delle fedi?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Febbraio 2023 alle 10:40
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io direi la marcia nunziale o il canone in re.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! la marcia nuziale è sempre ottima anche per il rito civile! è proprio la cosa più emozionante che tu possa avere

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entreremo insieme (alla fine abbiamo preso questa decisione ahahah 😅😂), quindi dimezziamo la scelta😍
    Entreremo con A Sky full of Stars dei Coldplay

    Per lo scambio fedi invece non lo sappiamo ancora, consigli?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non penso ne sceglierà una😅 la mia sarà Black Wedding degli In this Moment,per lo scambio fedi (che ci faremo probabilmente tatuare😅)Another Life o Eternally Yours Motion Picture dei Motionless in White
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi useremo per la mia entrata "l'amore è nell'aria stasera" versione violino (io, amante disney, ho avuto i brividi, inutile dire che la scelta è stata proprio comandata dal cuore)
    Mentre per l'entrata di lui... Si sceglie una canzone? 🤣 Non lo sapevo! Anche se mi sembra giusto effettivamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per l'entrata vorrei ti aspetterò all'altare di tony colombo e poi durante il rito che sarà quello della luce una musica di sottofondo stile rilassante ma non so ancora quale
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'ingresso di mio marito abbiamo optato per un classico gabriel's oboe, per il mio May It be di Enya (colonna sonora del signore degli anelli) e per lo scambio delle fedi la colonna sonora del gladiatore. Anche noi rito civile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione