Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Musica intrattenimento

Beatrice, il 27 Agosto 2021 alle 16:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine... Abbiamo ingaggiato una cantante molto brava e tastierista per fare musica dal vivo per intrattenere gli ospiti. Ma.... Come venire incontro ai gusti di tutti? Parenti più su di età e amici giovani? Che tipo di musica chiedereste?......

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 28 Agosto 2021 alle 00:12
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una playlist con tutte le tipologie di musiche così da accontentare tutti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il revival vince sempre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi passeremo dal blues all’aperitivo, balli latino e musica da Anni 70 ad oggi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona che si occuperà della nostra musica, ci ha consigliato di fare un mix di generi. Ovviamente in prevalenza canzoni che piacciono a noi sposi ma con l'aggiunta anche di canzoni più classiche, tradizionali o semplicemente conosciute da tutti. Perché ci ha spiegato che è bene che ogni invitato si diverta.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che la cantante abbia un suo repertorio "standard matrimonio" da cui attingere, che sia un po' per tutti i gusti Smiley smile Una mia amica, che aveva scelto come tema del matrimonio il film, ha chiesto che venissero suonate diverse colonne sonore di commedie romantiche famose, ad esempio Smiley flower

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere band e cantanti ti forniscono un repertorio di musica molto varia che fanno di default loro e timu scegli le tue preferenze da quello...la mia band mi fa tutto quello che voglio (comunicato in anticipo perché devono vedere la fattibilità), oltre al repertorio che mi hanno fornito, ma hanno specificato che quelle del repertorio vengono perfette e sono già collaudate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione