Buonasera community!
Sto iniziando a pensare alla musica che accompagnerà i momenti clou della nostra giornata... al momento ho pensato:
➡️Il mio ingresso trionfale in chiesa: MARCIA NUZIALE➡️Cerimonia: da decidere con coro e prete... ➡️Canzone finale/uscita di chiesa: CON TE PARTIRÒ DI BOCCELLI... da quel momento partiremo per il più grande e sconvolgente viaggio che due persone possono fare che si chiama famiglia➡️Aperitivo: musica soft da decidere ➡️Entrata in sala: nessuna.. sennò fm mi uccide (non ama molto come essere al centro dell’attenzione)➡️durante la cena: nessuna.. mi piace che le persone parlino tra di loro➡️Taglio torta: I DON’t WANT TO MISS A THING DEGLI AEROSMITH... immaginatevi: vuoi, torta tutta illuminata, laghetto alle spalle.. questa canzone che parte e fuochi sparati.. che momento indimenticabile! (Speriamo non rimanga solo un mio sogno....)➡️ Primo ballo con fm: INCANTO DI TIZIANO FERRO... abbiamo iniziato a frequentarci che era appena uscita... e quando l’ha sento penso solo a fm.. è da quando ci siamo messi assieme che ogni volta che l’ascolto mi immagino il nostro ballo...➡️Ballo con papà:abolito➡️E poi........... SU LE MANI!!!!!! È l’ora di scatenarci in pista!!!!
Voi avete già pensato alle musiche??? Che ne pensate delle mie scelte??? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM