Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Musica maestro 🎶

Margherita, il 27 Gennaio 2021 alle 23:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao!
La musica è fondamentale in un matrimonio. Eppure spesso è proprio una di quelle cose che viene scelta per ultima 😆
E allora confrontiamoci un po' a riguardo.
Sceglierete un dj?
Oppure musica con strumentazione e/o cantanti dal vivo?

Qualsiasi cosa si scelga, in genere è consigliato optare per generi diversi, per accontentare tutti. Ma voi la pensate così? O non siete d'accordo, preferendo un unico genere, magari a richiamare un particolare tema a voi caro?
Io tengo particolarmente a quel tipico momento goliardico e di vera baldoria generale, in cui si balla o si canta tutti insieme, come la tipica "fazzolettata" o, come usa da noi in Romagna, cantare "Romagna Mia" a squarciagola con il vino in mano 🤣E voi? Quale momento musicale preferite?
Raccontate un po' quale è la vostra musica. Vi leggo (e vi ascolto) ! 🎶

9 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 13:17
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dei nostri amici che suoneranno e canteranno per noi, loro hanno una band e vanno sempre a suonare nei locali 😍 e poi il cantante è il fidanzato della mia migliore amica nn che mia damigella
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dj e intrattenimento vogliamo che il nostro matrimonio sia allegro e vivace niente colpi di sonno mentre si mangia 🤣Abbiamo dato carta bianca al dj quindi può benissimo spaziare con i diversi generi musicali ovviamente i classici balli di gruppo non potranno mancare.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dj che fa anche animazione. Credo ci divertiremo molto!!😀😀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita! noi abbiamo scelto un dj che fa anche animazione. la maggior parte degli ospiti sono giovani e vogliamo rallegrare la festa! Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band molto piena di generi diversi. Io ci tengo molto che ci siano tanti tipi di generei in modo di fare alzare almeno una volta a tutti gli invitati ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto entrambi 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una band 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una band che mi suona sia aperitivo che dopocena, e spazieremo un po’ con i generi musicali proprio per accontentare tutti!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo opzionato entrambi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione