Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2022 Torino

Musica matrimoni

Andrea, il 10 Luglio 2022 alle 00:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte!!! Vorrei consigli!! Organizziamo un matrimonio che si svolgerà a pranzo..volevo sapere delle informazioni. Faremo rito simbolico e fin lì mi sono già accordata con dj e wedding planner x tutte le musiche di sottofondo, entrata ecc.dall aperitivo in poi come vi comportate? Noi abbiamo preso il dj che svolgerà tutto ,x cui l animazione col microfono ci penserà lui accordato precedentemente con noi sui momenti della giornata. Avremmo la possibilità di playlist ecc insieme al suo lavoro che giustamente valuterà quel giorno in base alle richieste e situazioni. Come fate x animare il banchetto, intendo oltre la musica di sottofondo, magari tra una portata e l'altra durante quel poco di pausa cosa fate dire al dj x intrattenere gli ospiti? In tutto ciò ci infileremo ballo sposi, sposa papà ,quindi questi lenti ma x far divertire come posso introdurli,gare di ballo con mix musiche anni precedenti ad oggi..giochi ( di che tipo)? Perché mi preoccupa di più l'intrattenimento banchetto. Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 11 Luglio 2022 alle 07:28
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo mi sto affidamdo a qualcuno che faccia tutto: canti in chiesa, piano bar, animazione e dj. Ci sono professionisti che sanno quello che devono fare tu devi solo comunicargli le tue preferenze musicali e loro sanno come gestire tutto.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato si prendere proprio.due ragazzi bravi in questo sull aperitivo e taglio torta suonerà il sax di sottofondo e on sala animerà lui con dei giochi in modo da far alzare un po tutti e la ragazza durante le portate canterà 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che questo sia il lavoro del dj quindi voi dovrete descrivere come volete sia organizzato il tutto e poi affidarvi alla sua competenza, sicuramente avrà diverse idee da proporvi, e saprà anche come far iniziare qualche gioco e coinvolgere tutti gli invitati 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione