- Matrimonio
- Community
Piera
Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
116
Ciao sposin* qui si sta avvicinando sempre di più 🥹 oggi dopo due ore di lavoro ho finito la cornice che ho fatto da zero! Ho trovato la base in un negozio di feste, ho aggiunto fiorellini decorativi,...

Neo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
880 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
880 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione