Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Maggio 2025 Roma

Musica matrimonio

Mena, il 27 Febbraio 2025 alle 18:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Ciao a tutte, sabato ho appuntamento con il musicita e ci ha inviato un file da compilare con la scelta delle nostre canzoni. Voi che tipo di musica avete scelto? L'entrata in chiesa opterete per una cosa classica oppure moderna? Ad esempio io vorrei entrare accompagnata ad una canzone che per me significa moltissimo, ma non so se è possibile...

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Febbraio 2025 alle 20:47
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'entrata in chiesa dipende dal parroco, noi abbiamo potuto utilizzare brani non liturgici quindi io ho usato un brano della Disney mentre mio marito un brano di mollicone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa la classica marcia nuziale,
    Il resto ancora non abbiamo deciso..
    Dobbiamo sentire i musicisti per stilare la scaletta
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte chiese non permettono musiche particolari da quello che ho letto quindi meglio che senti il parroco, noi facciamo rito civile quindi è diverso. Per la sera invece abbiamo della musica live e dopo dj set con musica anni 90/2000
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scelta delle musiche dovresti confrontarti con il parroco, non tutti hanno la stessa disponibilità.
    Durante i festeggiamenti abbiamo optato per dj e band, con brani che spaziano dal rock, al blues, al jazz.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa sceglieremo la marcia classica mentre per il resto della giornata avremo il dj☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'entrata in genere non ci sono problemi, così come per l'uscita, perché sono momenti al di fuori della celebrazione della messa, però chiedi al tuo parroco per sicurezza.
    Io ho scelto brani classici perché sono più vicini alle mie preferenze.
    I musicisti però mi hanno dato una lista di brani presenti nel loro repertorio ed ho scelto tra quelli, non viceversa, come hanno chiesto a te, c'era solo un brano fuori repertorio a cui tenevo e sono stata accontentata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione