Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Settembre 2023 Lecco

Musica per ballo genitori

Flavio, il 24 Settembre 2022 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazzi/e
Mi assale una domanda per quanto riguarda il ballo coi genitori perché avevo letto che oltre al ballo della sposa col padre c'è il ballo dello sposo con la madre. La mia domanda è devono essere due cose separate oppure un'unica cosa. Nel senso ci devono essere due canzoni una per lo sposo e una per la sposa oppure una unica? Voi come avete fatto o come farete?

8 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 27 Settembre 2022 alle 18:31
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo insieme... Io non avendo più i genitori lo farò con il mio futuro suocero
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria, aprono il ballo la sposa con il padre e dopo un po’ si aggiunge lo sposo con la madre.. su un’unica canzone.. io ho sempre visto fare così a tutti i matrimoni in cui sono andata e anche noi abbiamo deciso di fare così, anche perché per quanto sia un momento bello e toccante per gli sposi magari per gli invitati diventa un po’ noioso “sorbirsi” tutti questi balli (mio pensiero ovviamente, quindi ognuno poi è libero di fare anche 10 balli se vuole 😅)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo una unica, I Migliori Anni di Renato Zero
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un’unica canzone io con mio madre e mio marito con la mamma 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è così, purtroppo mia suocera è venuta a mancare. Quindi anche noi faremo il nostro ballo e poi tutti insieme a ballare anche con gli altri invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 dipende da voi, considerando che noi faremo prima il ballo degli sposi e poi il ballo con i genitori penso che quello con i genitori lo faremo in contemporanea, per non annoiare troppo gli ospiti 😊 sennò secondo me diventa una cosa troppo lunga
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare anche una sola canzone.
    Io non lo farò perché FM non ha la mamma, e mi sembra brutto farlo solo io.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una unica..a dipende d avoi se volete una unica o due diverse ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione