Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Musica per il ricevimento!!

Antonella, il 3 Novembre 2021 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Salveeeee!!! Ci sposeremo l’anno prossimo, il 27 settembre 2022, al momento sto cercando i musicisti per il ricevimento.. volevo chiedervi che genere di musica avete scelto per il vostro! Consigliiiii??? 🥰🥰

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Febbraio 2022 alle 16:46
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto i Bartistik!

    Bartolo è fantastico, quando siamo andati nel suo ufficio ci ha fatto dei pezzi con la sua chitarra e ci ha emozionato tantissimo, poi è davvero super disponibile!

    Noi abbiamo scelto la formazione Piano elettrico (che farà anche da basso), Batteria e percussioni, Sassofono, Chitarra, ukulele e Voce maschile.

    Si occuperà lui anche della musica in chiesa! Smiley love

    • Rispondi
  • Dologeo
    Sposa Precisa Settembre 2022 Avellino
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia,
    si abbiamo avuto modo di incontrarli ma siamo ancora un po' indecisi.
    Il cachet mi sembra piuttosto fuori mercato per il solo. ricevimento (per la chiesa mi hanno fatto dei nomi extra) Posso chiederti quanto avete speso? ti ringrazio molto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio Borghese Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, Bartolo, se scegli lui, ci ha dato una lunga lista di brani, sia per la Chiesa, sia per il ricevimento, noi abbiamo scelto diversi brani, così che lui inquadrasse i nostri gusti, poi gli abbiamo detto che avendo scelto lui, ci fidavamo, e sono stati meglio di quanto ci aspettassi. Hanno fatto ballare tutti. Gli hai mandato una mail? Ti scriverà che non fa karaoke, né balli di gruppo. Noi siamo rimasti molto soddisfatti e contenti, i nostri invitati sono rimasti molto contenti e anche noi
    • Rispondi
  • Dologeo
    Sposa Precisa Settembre 2022 Avellino
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia!
    sono orientata anche io sui Bartistik! Potresti darmi qualche info sulla tua esperienza?
    Sono flessibili nella scaletta? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di assumere un trio composto da voce, chitarra e sassofono, che si occuperà della musica da inizio a fine evento.

    Per l'aperitivo faranno musica soft-lounge e per la cena uno strumentale di sottofondo, che possa favorire la conversazione e non distrarre gli ospiti, mentre dopo cena saranno loro a occuparsi del dj set. Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un duo acustico uomo donna che hanno un bel repertorio con anche rock compreso...considerato che siamo due metallari ma che non vogliamo "spaventare" gli invitati ci è sembrata la via di mezzo migliore!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto un gruppo che ci ha accompagnato dalla Chiesa ai balli in pista, i Bartistik
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo parlato oggi con il dj per sondare le varie opportunità, probabilmente andremo sul classico per la cerimonia, per il ricevimento dobbiamo decidere se dj e gruppo oppure dj e sax per l aperitivo, poi per cena e post cena dj anche se nella prima parte vorremmo musica soft per poi scatenarci nel dopocena
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto jitano group 🔝 prova a dare uno sguardo sono presenti anche qui sul portale😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!’ Dipende molto da quello che cerchi, comunque io ho scelto carlo damiano ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto il dj durante il ricevimento, ovviamente mentre si mangiava la musica era più soft per lasciare spazio poi al divertimento, avevamo tantissimi invitati giovani e degli anziani, beh che dire? Mio nonno a 81 anni si è messo a ballare sul cubo 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una ragazza canterà alla cerimonia, mentre un gruppo suonerà al ricevimento. La musica è una delle poche cose in cui “non ho badato a spese”. Ho preferito spendere qualcosa in più puntando al meglio (almeno dalle recensioni). Preferisco spendere di più in quella che, per esempio, in abiti o fiori 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Musica classica per la cerimonia, jazz/swing per il ricevimento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione