Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

Musica pianoforte

Laura, il 13 Novembre 2018 alle 12:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Ciao Sposine! Per la nostra cerimonia civile - che si terrà all'aperto - avremo una pianista per dare un tocco musicale ... sto facendo una lista di pezzi (non i classici da matrimonio ma alcuni saranno pop-rock rifatti al piano Smiley tongue ) .. vi vengono in mente idee per l'entrata?

Entreremo nel cortile insieme e gli ospiti saranno già tutti lì ad aspettarci - la pianista intratterrà fino al nostro arrivo ma ci vuole qualcosa per "far cambiare il ritmo" per far capire che stiamo per arrivare! Idee? Grazie Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Dicembre 2018 alle 17:40
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Somebody to love mi piace molto❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, sì infatti sto pensando proprio a questo .. tenendo conto che vorrei qualcosa dei Queen (lui) e qualcosa dei Duran Duran (io) Smiley tongue

Quindi:

entrata - ancora da scegliere

rito della luce - eternal flame, bangles

scambio anelli - ancora da scegliere

fine cerimonia - qualcosa dei Queen (o somebody to love o crazy little thing call love)

Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potreste usare photograph di ed Sheehan riadattata a pianoforte! Smiley smile sennò a me piacciono moltissimo anche le colonne sonore... magari quella del Titanic? So che non era a pianoforte, ma si riadagia tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ero persa il topic precedente!non ho molte idee🤔 Le uniche che mi vengono in mente con il piano sono composizioni di Einaudi, io adoro nuvole bianche, ma sono "serie", altrimenti col piano una canzone pop leggera: clocks dei coldplay!... Io all'entrata avrò bittersweet simphony col violino, è la mia preferita, prova a pensare a delle canzoni che ami, riadattate al piano, è uno strumento versatile, moltissime canzoni si suonano col piano come base! ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Allora ... bisogna calcolare che i brani da suonare durante la cerimonia saranno solo 2 (cerimonia luce e scambio anelli) e fin qui ci sono .. cioè ho già varie idee ... Smiley smile

Per fine cerimonia ho già anche un'ideuzza ... mi ero arenata per l'entrata Smiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro è bellissima suonata al piano 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi sono persa il primo topic!
    Amo il pianoforte!Non saprei cosa consigliarti a livello di brano musicale da riadattare al piano, ma cercate una canzone o melodia che richiami il vostro esser coppia 🙂 al nostro arrivo partita la marcia imperiale di Star Wars 😂😂😂 come ingresso All’aperitivo stiavo valutabdobdie colonne sonore molto belle: sarà tutto a tema cinema 😉
    Provate a trovare qualcosa che vi accomuni e che non sia magari la classica canzone; ovviamente parlo da persona ama osare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa ad esempio è la famosissima "marry you" di Bruno Mars - versione piano:

Bruno Mars - Marry You | Piano Cover by Pianistmiri 이미리

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione