Ciao Sposine! Per la nostra cerimonia civile - che si terrà all'aperto - avremo una pianista per dare un tocco musicale ... sto facendo una lista di pezzi (non i classici da matrimonio ma alcuni saranno pop-rock rifatti al piano
) .. vi vengono in mente idee per l'entrata?
Entreremo nel cortile insieme e gli ospiti saranno già tutti lì ad aspettarci - la pianista intratterrà fino al nostro arrivo ma ci vuole qualcosa per "far cambiare il ritmo" per far capire che stiamo per arrivare! Idee? Grazie
Fotografi garanzie ANFM