Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Musica prezzi assurdi!

Valentina, il 10 Gennaio 2016 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
è possibile che per avere della musica swing bisogni spendere cifre assurde per poche ore di esibizione. 1000EUR oltre empa e siae . voi a chi siete rivolti nei dintorni di Palermo? Veramente ci sono queste cifre?

19 Risposte

Ultime attività da Debora, il 2 Ottobre 2016 alle 14:43
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 1500 euro per un gruppo di 5 persone.. Sia in chiesa che in sala
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!avete fatto bene!!la band deve essere brava non solo a suonare ma anche nel coinvolgere gli ospiti...almeno io la penso così!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema.. Vorrei musica swing e Rockabilly meno di 1000 nessuno.. Sto continuando a cercare ma credo di averli sentiti tutti.. Poi devi metterci sia, il pasto x i componenti della band e viene fuori un salasso..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, dove ti sposi?Posso chiederti i nomi di questi due ragazzi?Grazie mille!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in Toscana quindi non posso aiutarti.A noi la proprietaria della location ci ha consigliato 2 ragazzi che suoneranno dal vivo durante la cena e poi gestiranno la consolle per il dopocena e ci hanno chiesto 400€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutto ...non solo i gruppi. Anche le location. In ogni caso il gruppo é stata l unica cosa su cui non ho badato a spese . Ci tenevo troppo...a maggior ragione che il mio fidanzato è un musicista Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo sarebbe già un prezzo ragionevole per qualche ora, solo che appena si inserisce la parola matrimonio tutto lievita...dal trucco, all'acconciatura e tutto il resto.

    io sono un ingegnere e ci metto un mese a guadagnare quella cifra che loro incassano in un giorno!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 400 per un gruppo che suona pezzi conosciuti in chiave jazz, sono 6 elementi. Poi avrò un amico dj, di questo pagherò solo i connessi siae.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Valentina!!da noi ho notato che costa tutto di piùSmiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con mille euro avremo una band di quattro persone, violinista e voce in chiesa, e animatrice al ricevimento con tutte le attrezzature possibili e immaginabili!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! perchè nn chiedi ai ragazzi di note d'incanto se si spostano fino a palermo? cmq stai tranquilla poichè mia cugina, per un gruppo jazz ha pagato 1500...

    noi con 1000 ci concediamo gruppo che suona dal vivo (sax, piano e violino) ed in più, dei ragazzi che ci animeranno la serata, ballando, cantando e giocando.

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per i gruppi bisogna pagare queste cifre... Noi abbiamo optato per un dj che fa anche karaoke
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 400 ma è uno solo che suona e ha un impianto da urlo
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho provato neanche a contrattare il prezzo e spenderò 1200€!!! Ma penso che la qualità costi..ci sono musicisti che chiedono un po' meno ma magari non cantano granché non sono attrezzati in maniera adeguata ecc
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, purtroppo per una band è difficilissimo trovare prezzi più bassi. Considera che a suonare e cantare ci saranno almeno 3-4 persone, e staranno tutta la durata del pranzo/cena ad allietare i tuoi invitati. Non possono chiederti di meno se parliamo di un gruppo.

    Se invece ti rivolgi ad un duo che fa solo pianobar allora puoi risparmiare, ma le band si fanno pagare eccome! In ogni caso ti consiglio di cercare ancora e, in ogni caso, di provare a contrattare il più possibile tirando il prezzo: non si sa mai.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 800 euro e poi la band ha sceso il prezzo a 600 euro. Prova a contrattare molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso molto di più ....I prezzi qui sono intoccabili ...Smiley angry
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un duo ( due maestri ) tutto in live a 550 euro dalle 17 alle 01.00
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per noi i prezzi sono quelli però è giusto retribuire gli artisti.

    una band ti chiede circa €800 non meno!!!!!!!!

    fati fare più preventivi possibili poi decidi ... Se no ingaggia un dj; sicuramente il prezzo é inferiore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione