Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rocco
Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli

Musica ricevimento

Rocco, il 12 Dicembre 2019 alle 12:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 20

Buongiorno a tutti. Per il nostro matrimonio abbiamo un enorme dubbio sulla musica al ristorante ed in villa.Volevamo sapere cosa ci potevate consigliare per le vostre esperienze ed in base alle vostre esigenze.Il nostro ricevimento sarà a VILLA MINIERI (NOLA) . Grazie aspett un vostro aiuto!

20 Risposte

Ultime attività da Luana, il 14 Giugno 2020 alle 15:01
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare la domus artist Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😊 il prezzo varia in base a cosa scegli tu in realtà . Puoi scegliere di ingaggiarlo solo per la cena, solo per aperitivo e cena, oppure per l'intera durata del ricevimento, dall'inizio alla fine (cosa che io ho scelto in modo da non avere momenti morti). Per l'intera durata della cerimonia (aperitivo, antipasto che nella villa che ho scelto si terrà all'esterno, cena, torta e dj post cena. In più intrattiene anche un po', ad esempio con delle postazioni foto simpatiche). Per fare tutto ciò mi ha chiesto 2000 euro. Però almeno così ho evitato di ingaggiare più persone. Mi sono affidata a lui per tutto e avendolo già visto all'opera mi fido del suo lavoro. Inoltre mi ha spiegato che se hai un tema in particolare cerca di improntare tutto l'intrattenimento sul tema che scegli (il suo abbigliamento compreso). È un piccolo dettaglio però mi ha dato l'idea di una persona che cura molto tutti gli aspetti della cerimonia 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, intrattenimento per i diversi momenti della giornata, proprio quello che cercavo! posso chiederti piu` o meno su che prezzo si aggira?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, lo trovi su Facebook con il nome Franky de angelis. Li trovi diversi video. Al nostro matrimonio si occuperà di musica (sassofono) dal momento dell'aperitivo fino alla torta, intrattenimento durante la cerimonia e dj post cena. Lo abbiamo visto all'opera al matrimonio di amici e ci è piaciuto! 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manuela, vorrei vedere qualche video di Frankie De Angelis. Ha qualche pagina facebook? non riesco a trovarlo. Grazie mille

    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Manuela ma Frankie de Angelis fa solo sax o anche altro?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi confermo che lavorano benissimo.. Ottima scelta e buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela , ciò ci rende ancora più entusiasti. Noi ce ne siamo innamorati e poi fanno tutto loro,sono formidabili, curano ogni particolare! Davvero contenti di ciò che abbiamo trovato!


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conosciamo bene perché siamo di Nola, e sappiamo come lavorano.. Seri, professionali e grande qualità. E la villa è bellissima. Il cibo è ottimo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di Nola, e villa Minieri è Top!
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa per il messaggio precedente ma era con il vocale di Google! comunque in soldoni proverò a vedere qualcosa su Frankie de Angelis così da avere un idea più chiara. Ma come mai avete scelto Villa Minieri? Per noi è una villa davvero bella .Si mangia divinamente ed è davvero un posto speciale.
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela per la tua recensione né terremo conto. è davvero una coincidenza il fatto del matrimonio sempre a Villa Minieri a settembre 2021. noi Villa Minieri abbiamo trovato veramente un compromesso fantastico perché è l'unica Villa ancora regale e soprattutto che fa del buon cibo e con tante cose c
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi ci sposeremo a Settembre 2021 a Villa Minieri.. che coincidenza!! Noi abbiamo ingaggiato Frankie De Angelis. Abbiamo avuto il piacere di vederlo "in azione" a matrimoni di amici e ci ha colpito per la sua bravura e per la capacità di coinvolgere tutti gli ospiti in sala. Non ci siamo per niente annoiati. In più, si occupa lui stesso anche del post-cena (musica, dj e quant'altro). Farà tutto lui e non dovremo preoccuparci di cercare e ingaggiare altre persone. Siamo fiduciosi su di lui!

    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok do un'occhiata ai loro lavori.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato i Bartistick, dà un' occhiata e vedi se ti piacciono. Per noi sono stati bravissimi,hanno fatto ballare tutti
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh puoi chiedere se loro la fanno, se dicono di no allora chiedi di portare un dj con loro.. È la soluzione migliore per avere tutto...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rocco,

    ti lascio il link ai fornitori presenti su matrimonio.com così potete dare un'occhiata alle recensioni, farvi un'idea e chiedere eventualmente un preventivo

    Musica Matrimonio Napoli


    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio dubbio è sul fornitore.Io vorrei ingaggiare un quartetto e che facciano anche musica movimentata...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rocco. Hai dubbi in base proprio alla musica, o in base ai fornitori da ingaggiare?
    Noi personalmente abbiamo scelto una band di 5 Elementi e abbiamo chiesto in più di portate un Dj, in modo che ci sia qualsiasi tipo di musica in qualsiasi momento qualora ce ne fosse bisogno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione