Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca

Musica rito civile in spiaggia

Manuela, il 17 Maggio 2022 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, vorrei avere suggerimenti per quanto riguarda la musica per il rito civile che faremo in spiaggia. Meglio un musicista dal vivo o musica anche registrata? Ci sono pro e contro

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Maggio 2022 alle 07:18
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dj lo abbiamo anche noi.. devo decidermi se far fare tutto o lui o scegliere anche un musicista
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, il dj c’è di sicuro, ovviamente dobbiamo bilanciare tra spese e musicisti. Anch’io avevo pensato a violino o all’arpa, anche noi faremo la cerimonia simbolica in spiaggia, ma sono parecchio combattuta se lasciate solo il dj o scegliere anche un musicista con uno strumento
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo in un bosco e abbiamo optato per un dj così da non avere problemi in quanto a noi piacciono canzoni di cantanti americani/inglesi moderne 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre per la musica dal vivo!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!
    Anche noi ci sposeremo in spiaggia ed abbiamo avuto lo stesso dilemma 😊
    Il dj dovrà comunque montare delle casse e dei microfoni perché le promesse saranno sulla sabbia. Abbiamo dunque deciso di ingaggiare un chitarrista dal vivo per suonare prima, durante e subito dopo la cerimonia (max 2 ore). Inizialmente abbiamo pensato al violino, ma 2 ore può diventare tedioso. La chitarra eventualmente si può integrare con piano solo musica dal dj e diventa più ricca. Poi passando al buffet di antipasti ci sarà solo dj 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Angela...Poi sono solo pareri ma vedere il dj li e la musica dal vivo è più bello che sentirla registrata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che l'atmosfera della musica dal vivo sia magica.. sceglierei quella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione