Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moky
Super Sposa Giugno 2018 Agrigento

Musica sia *_*

Moky, il 5 Gennaio 2017 alle 00:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Location, chiesa, fotografo, fioraio...oggi abbiamo anche bloccato la musica per il ricevimento finalmente...abbiamo trovato una band che ci ha soddisfatto appieno Adesso siamo fermi...mi sposo l'08.06.2018...voi a che siete? E cosa mi consigliare di fare? Fermarci per adesso o guardare...
Location, chiesa, fotografo, fioraio...oggi abbiamo anche bloccato la musica per il ricevimento finalmente...abbiamo trovato una band che ci ha soddisfatto appieno Smiley love Adesso siamo fermi...mi sposo l'08.06.2018...voi a che siete? E cosa mi consigliare di fare? Fermarci per adesso o guardare qualcos'altro?!

49 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah sei siciliana? Di dove
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io sono maniaca del per tempo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non amo fare le cose con largo anticipo certo a distanza è diverso
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che abitiamo fuori e ci vediamo poche volte qui in Sicilia...boh non so xD a noi già ci avevano detto che eravamo in ritardo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro ho prenotato solo la chiesa sto girando X la location
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Smiley winking Beh avete fatto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli tesoro Smiley kiss abbiamo già fatto tutto questo xk io studio e lavoro fuori casa e il mio fm lavora pure fuori casa quindi non siamo spesso assieme e a casa e quando vi siamo ne approfittiamo... auguroni anche a voi Smiley love
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai non esageriamo non ci credo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo evangelici e non facciamo il corso Smiley smile comunque abbiamo già fatto tutto questo xk io studio e lavoro fuori casa e il mio fm lavora pure fuori casa quindi non siamo spesso assieme e a casa e quando vi siamo ne approfittiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima tanti auguri allora... Posso dire la verità hai fatto proprio benissimo a bloccare tutto prima... Anche noi a marzo in due o 3 giorni abbiamo bloccato fotografo musica fioraio estetista truccatrice parrucchiere locatIon e chiesa ....Abbiamo fatto tutto prima meglio e ... Così siamo tranquilli e ci siamo tolti il pensiero... Mi sposo a giugno 2017 e ho bloccato tutto marzo 2016... poi riposo time... A novembre ho iniziato a girare per abiti da sposa e anche il mio ma a dicembre e andato... E poi abbiamo fatto è prenotato fede nuziali... E da questo mese inizieremo con le bomboniere e partecipazioni così siamo tranquilli ... Per te c' é tempo ancora. . Potete anche fermarvi... però se non hai ancora trovato ancora parrucchiere e truccatrice inizia a girare e bloccare così ti togli il pensiero se fai tutto a gennaio non ne trovi più. .. fidati... E tanti auguri
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei più avanti di me che mi sposo tra 6 mesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 16.09.2017 e non ho nè fiorario nè musica ancora Smiley xd Per cui magari un pochino puoi anche riposarti ora che hai fatto le cose più importanti Smiley smile Al massimo se ti sposi in chiesa puoi andarti ad informare per il corso, che si può fare anche con molto anticipo così "te lo togli"

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposo l 8 giugno 2018 ho bloccato location chiesa e fotografo a breve andrò dal fioraio
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ti sei data da fare! Hai fatto benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tesoro ho preso una band dove suona anche una sorella che insegna musica e canto e farò alternare musiche e canti nostri...dato che lei conosce i cantici mi ha detto che non ci sono problemi e mi viene assolutamente in contro...io amavo la sua voce da sempre...Dio sta spianando ogni cosa Smiley love
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto le cose piu inportanti X il resto hai tempo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Moky! Che bello! Alla fine hai risolto quindi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione