Eh per la filodiffusione si pag ala tarriffa doppia siae lo stesso...
Ti direi musica jazz che non è più sotto copyright ^^, perché posso capire che musica classica o opera può non piacere, ma tutta questa musica non richiede siae. Poi esiste musica ambientale open source, basta cercare su internet.
Io personalmente metterei amvie un intrattenimento musicale, in base ai tuoi ospiti scegli come.... Però eliminare anche la musica sarebbe un peccato 😘
Risparmia sul Dj (x 30 persone nn ne vale la pena) e prepara una tua playlist cn un amico che selezioni solo le canzoni piu importanti in certi momenti. Per la siae pagala (anche se piange il cuore lo so)
Visualizza messaggio citato
Ah ok ok!!! Diciamo che saresti stata comunque tranquilla anche con i numeri. Poi se fanno anche normale attività di ristorazione e non è una location solo per cerimonie potresti stare comunque più tranquilla. 😊 certo!! L’assurdità generale rimane. Basta che non lo chiamo ricevimento di matrimonio e vado in un ristorante “qualunque”, senza festeggiamenti particolari, ed ecco fatto!!! ci sta!!....in fondo la ristorazione è consentita fino alle 24 👍🏻👍🏻
Infatti hai fatto bene!! Questa cosa è assurda. Se vai a mangiare dopo un matrimonio devi essere in 30 ma se (esempio) vai per fare una qualunque cena allora va bene tutto. È assurdo!!! Ma tanto per capire.....te quanti invitati hai? E la tua è una location che lavora solo con eventi (matrimonio, battesimi, cresime, ecc), oppure è un ristorante e dunque aperto sempre anche alla normale attività? Perché io ho il timore che ci sia differenza tra le due cose, se mai qualcuno dovesse fare un controllo o dovesse (sia mai!!) accadere qualcosa.
Avresti avuto la musica come sottofondo? È una scelta personale io non me la sono sentita di optare x la festa con 30 persone...dipende anche da che tipo di invitati hai.... sono per lo più anziani? ( rischio mortorio) o tuoi coetanei? ( stai sicura che si chiaccherera'). Cmq gli invitati capiranno l l'adattamento
Se il tuo locale ti fa solo servizio di ristorazione puoi farlo.... lo stesso dpcm ti dice che la ristorazione ai tavoli è consentita fino alle ore 24 nel rispetto dei protocolli sulla distanza interpersonale! Io una festa con max 30 persone l ho trovata un' opzione triste e quindi ho rinunciato alla festa facendo una semplice cena. Mi sposo il 23 ottobre e ho dovuto trovare una soluzione rapidamente
Noi niente intrattenimento, solo musica di sottofondo come al ristorante. Ma io poi non ho capito, ma essendo una semplice cena in cui tutti sono seduti al proprio posto e non essendoci alcun tipo di intrattenimento come balli, cantante etc., possono esserci un po' più di 30 persone?
Hai già pagato la siae? Tra una festa con 30 persone e una semplice cena con unico limite le ore 24 cosa preferisci? Io ho preferito la seconda opzione...durante la cena si parlerà di più