Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Musical matrimonio

Catia, il 10 Novembre 2019 alle 04:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte! Come avete fatto a scegliere il Dj/la musica? Guardare online ha i suoi limiti...no?

16 Risposte

Ultime attività da Debora, il 11 Novembre 2019 alle 12:35
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Già telefonicamente mi ha ispirato fiducia... L abbiamo incontrato e ci è piaciuto subito... Infatti stassera abbiamo il secondo incontro con lui x iniziare a mettere giù il programma
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta per me è stata difficile, perché cercavo una particolare voce e determinati strumenti
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio, proverò a guardare nella mia zona 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'avete incontrato avete capito?
    Mi sembra che dai video/descrizioni sia un po' difficile sceglierli...
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! In effetti posso provare a chiedere agli altri fornitori, grazie mille del consiglio 😉
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....anch'io faccio lo stesso pensiero...alla fine non è facile dai social capire...
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙂 proverò a fare così anch'io.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto dei video,li abbiamo contattati,ci hanno mandato una mail e abbiamo capito fossero perfetti per noi, fermati, poi colloquio e sono stati grandi,hanno creato l atmosfera di festa che tanto volevamo
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad un'agenzia apposita che ci ha mostrato tramite video i vari strumenti e voci disponibili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato la nostra band a una fiera degli sposi! Ci hanno colpito molto e inoltre ce li voleva presentare anche il nostro fotografo perciò andavamo sul sicuro
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il dj non ho avuto dubbi...ho scelto uno dei vincitori del wedding award di matrimonio.com, l'ho contattato, incontrato e fermato all'istante. Ci ha fatto una buona impressione ed è esattamente come speravo che fosse (non è una di quelle persone noiose, o che ti obbligano a cantare o ballare, o che vanno tra gli invitati ed insistono per fargli fare le cose controvoglia)... Per la chiesa mi sto muovendo proprio in questi giorni... Ho scelto uno strumento che mi piacerebbe sentire in chiesa (il violino), e ho contattato più persone possibili che avessero 1-2 strumenti e che rientrassero nel mio budget... Per ora sto valutando una coppia... mi sono fatta mandare video in privato e sono bravi... Aspetto ancora un paio di preventivi e poi lo bloccherò
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia,

puo' avere i suoi limiti ma inizia a cercare scremando per tipo di musica/intrattenimento; quando hai individuato i papabili preferiti leggi le recensioni e guarda foto e video di altri matrimoni, così avrai un'idea generale!

Hai già guardato i fornitori presenti sul sito?

MUSICA MATRIMONIO VICENZA

Poi puoi anche confrontarti con altre spose mettendo un topic nel gruppo della tua regione!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia... Noi abbiamo scelto tramite il sito matrimonio. Com. Guardavamo un nome e poi lo cercavamo su YouTube... E alla fine ne abbiamo scelto uno.,incontrato e ci è piaciuto molto... 😍Deve andare anche molto a sensazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo la più pallida idea, quindi quando siamo andati dal fotografo, dopo aver parlato per 2 ore del matrimonio e non, gli abbiamo chiesto se conoscesse qualche brava band da poter contattare.. Ci ha dato dei nomi e poi due di queste sono riuscita a troverle qui, le ho contattate per avere dei preventivi e intanto che aspettavo sono andata su YouTube a cercare qualcosa.. Grazie a questi video ho scoperto che il fotografo aveva capito esattamente i nostri gusti e lo stile del nostro matrimonio!
    Alla fine la prima ad averci contattato ci ha chiesto anche di fare una videochiamata (noi viviamo all'estero) e abbiamo parlato tanto del più e del meno, come se fossimo amici da una vita e quindi dopo 5 minuti da aver chiuso al telefono ho subito mandato un messaggio per confermare perché mi aveva troppo colpito questa complicità immediata!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per essere sincera sono un po fortunata ho degli amici che fanno questo di mestiere e mi affido a loro...ma per curiosità ho dato un occhiata on line ed anche su matrimonio.com...ma risulta difficile scegliere in quanto se non conosci bene hai paura di prendere un flop

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver visto qualche video sui social o su YouTube, se mi sono piaciuti li ho contattati per chiedere un preventivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione