Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

Musicista... fuori uno....!!!!

Erika, il 27 Maggio 2020 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Mi viene da piangere.. stasera come nn mai sono triste e sconsolata!!! Premetto ke nn sono ancora certa se mi sposerò il 28 agosto o2021 xke nn abbiamo ancora deciso.. lunedì ho parlato con tt i miei fornitori x bloccare una seconda data e tutti mi hanno dato la disponibilità anke x il 2021. Quindi fino a qui ero tranquilla da questo punto di vista.. oggi invece mi ha chiamato il musicista dicendo ke il prox anno nn c'è xke una coppia del 29 agosto di quest'anno ha rimandato al prox anno il 28 agosto! E quindi ke lui nn sarà presente al mio matrimonio!!!!! Ma io dico.. se mi dici ke mi fermi la data.. xke te ne vieni dopo 2 gg ke nn ci sei!? Uffa!!!!!!!! E a pensare ke è anke uno con cui il mio Fm gioca a calcetto da diversi anni!!! Quindi se dovessi rimandare..sono Anke senza musicista!!!!!!!!! Ke rabbia!!!!! Stasera sono super negativa... ho solo voglia di piangere se penso a tutta qst brutta situazione, vorrei svegliarmi domattina e sapere ke qst maledetto covid nn sia mai esistito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Erika, il 29 Maggio 2020 alle 11:51
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!!! Certo.. qnd prenderemo la nostra decisione lo saprete senz'altro!!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un grosso in bocca al lupo e, se ti va, tienici aggiornate! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Verdiana, infatti volevo proprio aspettare le nuove direttive e capire meglio cosa fare ...al momento i miei fornitori mi hanno detto chiaro e tondo ke se voglio un matrimonio normale... nn succederà qst anno! Cmq io aspetto tra metà e fine giugno e poi decido..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... nn mi sembra molto... ieri sono quasi raddoppiati i casi positivi rispetto a 2 gg prima.. quindi nn sono molto certa se si riuscirà a fare un matrimonio senza limiti..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Erika, mi dispiace molto per tutto quello che state vivendo in questo periodo. Lo capisco e ti mando un forte abbraccio. Smiley kiss

    Cerca però di pensare a breve termine perché le cose stanno cambiando costantemente.

    Concentrati al momento sulla data del 2020 e resta in contatto con i fornitori. Ascolta la loro esperienza e le direttive che riceveranno tra poco dai Comuni e Regioni.

    È un momento difficile per tutti, ma dobbiamo tenere duro e pensare positivo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo xke rimandare le cose sembra stiano andando bene...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dici così allora hai completamente ragione.... Ormai per me l'argomento matrimonio è un taboo, non voglio parlarne, non so se a settembre ( rimandato dal 26 giugno) ci sposeremo...anche noi dopo 11 anni di fidanzamento e un anno e mezzo di prepararativi e ristrutturazione casa.... Tante volte piango, anche oggi l'ho fatto. Pensavo che sarebbero mancati 29 giorni come oggi al matrimonio..pensavo a come dovevo sentimi emozionata e felice, a tutta l'attesa meravigliosa. e invece cosa provo? Incertezza, sconforto totale, disperazione....con questa situazione ho perso il lavoro e non so nemmeno come dobbiamo andare a vivere a casa nostra e sopravvivere.tutto è andato a rotoli. Avevo capito che era per il musicista, invece per come hai detto adesso hai ragione. Cmq non ci rimanere male per l'amico musicista.... Tutti ci feriscono, nessuno escluso. Andiamo avanti ed eliminiamo queste persone.troverai un altro musicista ancora più bravo vedrai
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabett😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. immagino la delusione se a darti buca è un fornitore con cui c'era più di un semplice contratto 😔 hai più di un anno per riprendere la ricerca... vedrai che ce la farete a trovarne un altro che vi piacerà e renderà il vostro matrimonio perfetto🤞😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Si lo spero..💪🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no.. forse mi sono espressa male.. lo so ke il musicista è l'ultimo dei problemi.. mi rompe solo il fatto ke lo conoscevamo ( ma a lui evidentemente interessa il giusto). Il venirmi da piangere è la situazione in generale... il non sapere come andranno le cose.. se riuscirò a sposarmi o no, se avremmo la normalità.. il pensiero ke è 2 anni ke abbiamo deciso di sposarci e dopo quasi 14 ke stiamo insieme scoppia sto maledetto covid!!!! Il fatto del musicista è solo la goccia ke ha fatti traboccare il vaso.. ed è riuscito ad irritarmi x nulla, xke il mio super ottimismo avuto finora.. a 3 mesi dalla scadenza si sta trasformando in rabbia e negatività!!!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,
    mi spiace molto, non è bello quando i fornitori da noi scelti con cura non sono più disponibili, ma sono sicura che riuscirai a rimpiazzare il musicista senza grossi problemi! Chissà, magari ne troverai uno persino migliore!! Buona ricerca! 💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cara, con tutti i problemi che stiamo avendo il musicista è il problema minore. Anche io ho spostato il matrimonio e nella seconda data l'unico fornitore che mi è saltato è stato il musicista.... pazienza ne ho trovato un altro.... L'importante è che ci sposiamo, poi un fornitore come il musicista non è proprio , a mio avviso, uno di quelli così importanti per il quale io mi strapperei i capelli..suuu daiiii piangere per questo mi sembra eccessivo.ne troverai un altro e sarà bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione