Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Mutazione mthfr

Lella, il 7 Novembre 2016 alle 18:44

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze ho un dubbio io ho questa mutazione e il mio ginecologo mi ha detto di prendere la cardiospirina... ora io prima di restare incinta naturalmente ero in lista alla mangiagalli X la fivet e loro mi hanno detto che assolutamente non serve anche l ematologo di milano oggi mi ha detto di no.......
Ragazze ho un dubbio io ho questa mutazione e il mio ginecologo mi ha detto di prendere la cardiospirina... ora io prima di restare incinta naturalmente ero in lista alla mangiagalli X la fivet e loro mi hanno detto che assolutamente non serve anche l ematologo di milano oggi mi ha detto di no.... che devo fare chi ha esperienza in merito

35 Risposte

• Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!!! Io l'ho scoperto con una profonda trombosi. Sono stata in cura da un ematologo. Dal test positivo faccio le iniezioni di eparina e ho aggiunto poco dopo anche l aspirinetta.... sono al sesto mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un aborto a giugno e non vorrei rischiare però questo dottore di oggi mi ha detto che si può evitare perché comunque passa attraverso la placenta ...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la stessa mutazione in etrozigosi e anche la mia gine mi ha detto x un altra eventuale gravidanza di prendere l.aspirinetta e mi ha aumentato l acido folico...so cmq che ci sono vari pareri...io ho gia avuto un aborto interno e preferisco nn rischiare...se vuoi un consiglio consulta un genetista caso mai se nn ti fidi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione