Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Mutuo

Stefania, il 15 Luglio 2017 alle 14:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ragazze buon pomeriggio volevo sapere per chi ha acquistato casa senza avere garantè cioè che ve la siete cavati da soli senza che nessun altro si metteva nel mezzo come siete riusciti a ottenere.il muto qual'è la banca che in questo momento fa più mutui che agevolano i giovani le coppie che si devono sposare ho bisogno di consigli grazie in anticipo

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Luglio 2017 alle 08:28
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che ci sono molte banche che fanno mutui anche a chi non ha un indeterminato, bisogna avere contratti anche a tempo determinato ma minimo di 3 anni e in più ti fanno fare l'assicurazione proprio per tutelarsi e la rata viene poco poco più alta. So che la San Paolo li fa per i giovani sotto i 35 anni, informati e vedi cosa puoi fare! Io sono messa peggio di te nel senso che ho già la casa, lo scheletrico l'ha pagato mia madre e mi farà anche il tetto. Noi vorremmo un finanziamento o un mutuo per terminare tutto il resto 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il mutuo con intesa Sanpaolo senza garanti ma abbiamo due tempo indeterminati, richiesto 80% e la rata del mutuo è meno del 30% dei nostri stipendi!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalla banca e dai tassi che ormai sono più o meno uguali ovunque serve almeno un contratto a tempo indeterminato. Considera che La rata del mutuo (se non avete altri impegni) puó arrivare ad un massimo Del 40% delle entrate. Ho letto che il tuo FM ha un contratto stagionale ma purtroppo non va bene per richiedere un mutuo. Serve sicuramente un garante con un buon reddito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mutuo intesa san paolo: nessun garante finanziato 80% con il solo contratto del mio fm
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il mutuo già 2 anni fa, senza mettere la firma dei genitori, abbiamo messo come garanzia la casa. Il tempo indeterminato ce l'ha solo mio marito, io invece ho un contratto a progetto rinnovato di anno in anno.

    Non saprei dirti al momento qual è la banca che offre le garanzie migliori, ma in questo periodo gli interessi si sono abbassati e abbiamo fatto la rinegoziazione, abbassando la rata di circa 30€/mese, non saranno tanto, ma nelle mie tasche stanno meglio che nelle casse della banca!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,fresca di mutuo!! Come ti hanno già consigliato la banca Cariparma è la migliore noi abbiamo fatto un mutuo al 110% senza nessun tipo di garante... Mi spiego la casa è stata valutata 160 Milà mentre il mutuo è di 130 Milà.abbiamo due contratti tempo indeterminato è una entrata totale di 2500 euro senza nessun uscita. Senza finanziamenti in corso ecc.. ti consiglio anche se costa un po' di metterti in mano da un broker nel giro di 60 giorni ho fatto la proposta in agenzia, richiesta mutuo e rogitato...In bocca a lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie crepi il lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la cassa di risparmio di Parma, qui a Torino ce ne sono, prova a vedere su internet se magari c è qualche filiale vicina! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sentita non so se c'è qui in Sicilia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informatevi alla Cariparma, ha i tassi migliori in questo momento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell informazione adesso provorremmo in qualsiasi modo e vediamo cosa ne esce
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cAra io sono fresca mutuo! Abbiamo concluso 4 gg fa! Allora senza garante non dovresti chiedere più del 75-80% devi avere un posto fisso da almeno 1/2 anni e non devo avere altri finanziamenti in corso! Noi abbiamo fatto il mutuo solo sul mio FM lui ha un posto fisso da 1650€ al mese e la banca BNL ci ha concesso il 75% della cifra dell immobile....così poco proprio xke eravamo senza garante! Ma credimi ti mettono sotto torchio ti controllano ovunque...è difficilissimo ormai! Buona fortuna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremmo la.nostra intenzione è comprare
    • Rispondi
  • Saturalanx
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Como
    Saturalanx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, effettivamente in questa situazione è più complesso. Ma più che altro, se siete con un solo reddito stagionale, riuscite a pagare le rate? O ve le coprirebbe il garante, in attesa di restituirle in tempi finanziariamente più felici? Personalmente (opinione mia, poi ovviamente ciascuno fa come crede) forse starei più tranquilla con un affitto per ora. Vero, i soldi dell'affitto non li rivedi più, ma in certi casi è meglio andare poco alla volta...


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lavoro il mio ragazzo si a un lavororario stagionale da marzo ad ottobre ogni anno e tutti ci hanno detto che ci vuole un garante quelli k ci possono prestare sono solamente 10,000€ ma il mese scorso il mio ragazzo a provato a prendere un cell con il finanziamento e non lo hanno accettato non sappiamo come dobbiamo fare ci siamo informati di queste cose con il sindacato e non in banca e ci a detto questo
    • Rispondi
  • Saturalanx
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Como
    Saturalanx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! Ma la vostra situazione com'è? Perché se avete lavori stabili o se chiedete non più dell'80% della cifra non è detto che vi serva il garante...

    Intanto comunque in bocca al lupo!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione